Perché I Materassi Degli Hotel Sono Così Comodi?

L’effetto Alone Dell’hotel

L’effetto alone Hotel può essere riservato ad hotel costosi. Cosa puoi classificare come un hotel di lusso? Qualsiasi hotel in cui la stanza è più elegante della tua camera da letto. Una stanza con una bella vista e un profumo fresco ti darà immediatamente una sensazione di calma. Un buon hotel sa che i profumi hanno potere. Sarà più facile collegare una stanza se ha un odore pulito e gradevole che se è sgradevole. Le catene più grandi come The Westin hanno persino il loro caratteristico profumo di tè bianco che puoi acquistare per la tua casa. Se vai in un Westing in giro per il mondo, noterai questo profumo e se sei un viaggiatore frequente questo sarà un odore accogliente.

Per Tutti, Le Migliori Notti Di Sonno

I buoni hotel capiscono che non tutti hanno le stesse esigenze quando si tratta di comfort. Molti hotel offrono menù di cuscini che ti permettono di scegliere il cuscino più adatto alle tue esigenze. I cuscini possono essere spessi o sottili, morbidi, medi o rigidi e puoi persino selezionare il materiale tra piume, sintetiche o naturali. Un Holiday Inn Express, un hotel economico, avrà due cuscini morbidi e due rigidi sui suoi letti.

La maggior parte dei materassi avrà una sensazione di media durezza. Avere più opzioni di cuscino aiuterà a soddisfare la fermezza standard. Gli hotel più elaborati aggiungeranno una punta di piume sopra il materasso per fornire un po’ più di lavandino senza perdere il supporto. Quasi tutti gli hotel usano ancora materassi a spirale. Questo perché molte persone usano ancora le bobine per dormire a casa. E, nonostante tutti i progressi nella tecnologia della schiuma, le bobine rimangono una grande tecnologia.

Viaggiare Ti Stanca

Una bella camera d’albergo è uno spettacolo gradito dopo una lunga giornata trascorsa ad alzarsi presto per andare all’aeroporto. Non sorprende che la prima notte di sonno dopo una lunga giornata di viaggio sarà buona. Anche se potresti non dormire meglio in un hotel, è probabile che ti sentirai allo stesso modo a causa della tua stanchezza. I nostri corpi ottengono effettivamente un sonno di qualità inferiore quando ci spostiamo in un nuovo ambiente. Si chiama Primo Effetto Notte. Questo è un fenomeno in cui i nostri cervelli sono più vigili, anche mentre dormiamo perché agiscono come un guardiano notturno in un ambiente sconosciuto. Anche se potresti sentirti riposato dopo un viaggio, è probabile che ti sentirai meno stanco il giorno successivo.

Goditi L’esperienza Del Sonno In Hotel A Casa Tua

Se vuoi dormire sonni tranquilli in un hotel, potresti considerare di rinnovare velocemente la tua camera da letto. Non ci vuole molto. Elimina tutto il disordine. Vuoi che la tua camera da letto sia accogliente e pulita. Questo ti aiuta ad abbassare la guardia ed elimina tutto il rumore visivo in modo da provare un po’ di serenità. Puoi togliere i vestiti dalle cyclette o, ancora meglio, sbarazzarti di tutto! Migliora la tua biancheria da letto. Un copripiumino bianco e lenzuola bianche possono fare un’enorme differenza in uno spazio. Riempi un diffusore con un profumo rilassante.

Gli hotel sono attenti all’illuminazione, se la mattina entra troppa luce nella tua camera da letto, probabilmente ti sveglierai troppo presto. Puoi ottenere questo effetto usando tende oscuranti o tende pesanti.

È così divertente viaggiare e provare l’emozione di soggiornare in un buon hotel. Ogni volta che soggiorni in un hotel in cui dormi bene, prendi nota di ciò che ti circonda e vedi se riesci a portarne un pezzo nella tua camera da letto. Se pensi che sia il momento di aggiornare il tuo materasso, dai un’occhiata a tutte le nostre recensioni sui materassi.