Recensione Amerisleep. Il Materasso Revere

Amerisleep mi ha inviato gratuitamente un materasso Revere. Il materasso Revere di Amerisleep è uno dei loro materassi più popolari. Ha alcune caratteristiche uniche che lo distinguono dal resto del letto in un cofanetto. Ha una copertura infusa di Celliant e include soia nella sua schiuma per ridurre la dipendenza dal petrolio. È fantastico!

Una Recensione Del Materasso Amerisleep

Ecco una breve panoramica di Amerisleep Revere. Questo materasso è molto attraente e ha una fodera resistente. Il materasso arriva in una scatola e ci vorrà circa una settimana per arrivare alla tua porta. Amerisleep ha un periodo di prova di 100 notti in cui se non ti piace in quel lasso di tempo lavoreranno con te per donare il tuo materasso e ricevere un rimborso completo.

Specifiche Per Amerisleep Revere

Celliant viene utilizzato per infondere la fodera del materasso. Celliant è una fibra che pretende di favorire il recupero trasformando il calore corporeo in energia a infrarossi. Secondo il sito web di Amerisleep, è stato condotto uno studio in cui coloro che hanno dormito con celliant si sono addormentati in media 15 minuti più velocemente rispetto a coloro che non hanno utilizzato fibre celliant.

Ecco come appare il coprimaterasso:

Gli strati di schiuma sono costituiti da uno strato di memory foam a cellule aperte di 8 cm. Questo strato di schiuma utilizza materiale Bio-Pur, che è realizzato con materiali di origine vegetale.

Lo strato di base è uno strato di base standard di qualità che misura 23 cm di profondità. Di seguito una foto degli strati:

I Miei Ritrovamenti Di Amerisleep

Per chi dorme sullo stomaco, il materasso Amerisleep funziona bene. Mentre lo strato di base ti tiene allineato, lo strato superiore ti consente di sprofondare e ricevere sollievo dalla pressione.

Queste sono le reazioni degli strati.

Di seguito è riportato un video che mostra la ritenzione di calore nel materasso. Sono rimasto sorpreso dal fatto che lo abbia fatto bene poiché lo strato superiore di schiuma è piuttosto denso.

L’Amerisleep Revere non ha molto rimbalzo e questo è in gran parte dovuto allo strato superiore in schiuma densa.

Questo video illustra il trasferimento del movimento.

Un altro video al rallentatore è qui.

La mia raccomandazione Amerisleep

Il materasso Revere è una scelta eccellente per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena. Il denso strato superiore di schiuma mi ha dato un grande sollievo dalla pressione e mi ha abbracciato. Sono stato in grado di rimanere allineato e non c’è stato alcun trasferimento di movimento tra me e il mio partner. Lo consiglierei a chi ha il sonno che cerca un po’ di abbraccio nel materasso ma vuole anche muoversi facilmente di notte.