SharkFLEX DuoClean HV390, HV391 E HV392 Aspiratori Verticali Ultraleggeri Con Cavo

SharkFLEX DuoClean HV390, HV391 e HV392 sono aspirapolvere verticali con cavo, ultraleggeri e senza sacchetto. Questi aspirapolvere sono dotati di diverse tecnologie di pulizia di Shark, tra cui una bacchetta di pulizia pieghevole, una testina di pulizia principale e due spazzole di pulizia. La principale differenza tra gli aspirapolvere SharkFLEX DuoClean HV390, HV391 e HV392 è negli allegati disponibili.

Caratteristiche SharkFLEX DuoClean

SharkFLEX DuoClean HV390, HV391 e HV392 sono gli ultimi modelli di aspirapolvere convertibili ultraleggeri di Shark e seguono la stessa filosofia di design impostata molto tempo fa. Dai un’occhiata ai seguenti link per vedere i precedenti aspirapolvere ultraleggeri con cavo Shark:

SharkFLEX DuoClean V390, HV391 o HV392 hanno tutte le grandi caratteristiche dei vecchi modelli Shark ma includono molti miglioramenti.

La ‘DuoClean Technology è una combinazione di due spazzole a rullo all’interno di una testina di pulizia. Sia la spazzola a setole che la spazzola a rullo morbido funzionano all’unisono per pulire particelle molto fini, piccole e grandi di polvere, polline, peli di animali domestici e altro sporco sia sui tappeti che sui pavimenti nudi.

La tecnologia MultiFLEX ha una bacchetta pieghevole. Si ripiega per una facile pulizia sotto divani, tavoli e altri ostacoli.

L’aspirapolvere “Anti Allergen Complete Seal Technology” viene utilizzato per pulire peli, pollini e altri allergeni dagli animali domestici e tenerli all’interno dell’aspirapolvere. Questa tecnologia è in grado di catturare il 99,9% di particelle di dimensioni superiori a 1 micron e di allergeni all’interno del vuoto. I veri aspiratori HEPA filtrano il 99,97% di particelle da 0,3 micron o più e scaricano aria praticamente pulita.

Si noti che esistono diversi standard di filtrazione dell’aria, tuttavia, la filtrazione dell’aria fornita dagli aspirapolvere SharkFLEX DuoClean è molto buona, il che è molto importante per le persone che soffrono di asma, allergie e altri problemi di salute.

La “tecnologia Active-Glide” in combinazione con un design leggero offre una guida fluida su vari tipi di pavimento e una buona manovrabilità intorno a oggetti, ostacoli, lungo le pareti, i bordi, negli angoli, ecc.

Questa è una ‘tecnologia di riduzione del rumore che riduce la quantità di rumore e le variazioni di frequenza prodotte da queste unità. Gli aspirapolvere SharkFLEX non sono rumorosi, ma sono lontani dalle unità ultra silenziose. Sfortunatamente, il produttore non fornisce livelli di rumore esatti in decibel.

SharkFLEX DuoClean offre anche le seguenti caratteristiche:

Un contenitore per la polvere trasparente che può essere rimosso per una facile pulizia dello sporco. Inoltre, le unità non perdono mai l’aspirazione fintanto che lo sporco è al di sotto della “linea di riempimento massima”.

Un garage per rulli spazzole consente un rapido accesso alla parte superiore dell’aspirapolvere e consente di controllare le condizioni sia delle spazzole a rullo che dell’aspirapolvere.

– il cavo di alimentazione è lungo 9,1 m (~9,15 m) e fornisce una lunga portata utilizzando una sola presa di corrente a muro. A causa del design, le unità non sono dotate di sistema di riavvolgimento automatico del cavo di alimentazione.

– La bacchetta di pulizia può essere rimossa, convertendo le unità in aspirapolveri portatili per la pulizia di scale, mobili e altre superfici elevate.

Il design stretto consente di pulire facilmente piccoli spazi.

– I fari a LED si trovano sull’ugello di pulizia principale. Sono progettati per aiutare a pulire sotto i letti o in condizioni simili.

– le unità sono dotate di un motore di aspirazione da 600 W (~5,5 A) che fornisce un’ottima aspirazione sia in modalità verticale che manuale.

I filtri dell’aria possono essere lavati – i filtri in schiuma e feltro pre-motore possono essere lavati una volta al mese, mentre i filtri post-motore devono essere lavati tra 8 e 9 mesi. Non montare mai l’unità utilizzando filtri bagnati.

Nota: prima del montaggio e del primo utilizzo, si consiglia di leggere attentamente le istruzioni/manuale.

Accessori Per La Pulizia SharkFLEX DuoClean

La principale differenza tra HV380, HV391 e HV392 sono gli accessori per la pulizia disponibili, che sono riportati nella seguente tabella di confronto:

La bocchetta per fessure da 30 cm viene fornita con il modello HV390. È progettato per pulire aree e spazi stretti e stretti, come tra sedili e cuscini, lungo i bordi del battiscopa, negli angoli e simili.

Pet Multi-Tool viene fornito con tutti e tre i modelli. È progettato per pulire i peli di animali domestici e altro sporco da scale, tappezzeria, tappeti più piccoli e superfici simili.

Duster Crevice Tool viene fornito con gli aspirapolvere HV391 e HV392. È uno strumento combinato 2 in 1, che combina spazzola per spolverare e strumento per fessure in un unico strumento. La spazzola per spolverare viene utilizzata per raccogliere piccole particelle e polvere da superfici delicate. La bocchetta a lancia rimuove lo sporco da spazi ristretti e angusti.

MultiFLEX Under-Appliance Wand viene fornito solo con HV391 ed è progettato per pulire lo sporco da aree come sotto gli elettrodomestici e i mobili.

Lo strumento per animali domestici motorizzato viene fornito con una spazzola rotante che aiuta a raccogliere i peli di animali domestici e umani e altro sporco profondamente incorporato da aree con moquette come scale, tappezzeria e simili. A causa della spazzola rotante, bisogna prestare attenzione alle superfici delicate – Pet Multi-Tool è consigliato su tali superfici.

La borsa Accessroy conserva gli accessori per la pulizia fino a quando non sono necessari.

Gli accessori per la pulizia sebbene condividano lo stesso nome o molto simili, possono variare tra le diverse generazioni di aspirapolveri Shark. Assicurati di avere gli accessori corretti per il tuo modello quando cerchi ricambi o nuovi.

Ovviamente, col passare del tempo, gli Shark Rockets stanno diventando unità leggermente più pesanti, ma sono anche più forti e sono dotati di strumenti di pulizia migliorati.

Per farla breve: SharkFLEX duoClean HV390 e HV391 sono ottimi aspirapolvere verticali/portatili che possono essere utilizzati come aspirapolvere principali in case e appartamenti. Possono raggiungere aree e sporco precedentemente difficili da raggiungere grazie al design innovativo della bacchetta e ai vari accessori.

Gli aspirapolvere “più vecchi” sono ancora disponibili sul mercato: hanno un prezzo più basso, in particolare i modelli ricondizionati. Sono ancora unità molto utili e affidabili.

Per le migliori offerte, controlla il montante ultraleggero con cavo Shark Flex DuoClean