Home Chef Vs Hello Fresh. Gli Ultimi Kit Pasto Per Cibo Delizioso Tutti I Giorni!

Chef A Domicilio Vs Hello Fresh. Cibo Delizioso Tutti I Giorni: I Migliori Kit Per I Pasti

Molte persone vogliono essere brave a cucinare in casa. È l’intimidazione o la pressione sul lavoro o entrambe le cose che non ci fanno volerci impegnare.

Mia nonna diceva che se non cucini bene, non mangi bene. Ora, vivendo nel 21° secolo, nella frenetica vita metropolitana, possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che non siamo il gruppo di persone più sano.

Per le persone come noi, c’è questa cosa straordinaria chiamata servizio di consegna di kit pasto che praticamente consegna tutti gli ingredienti necessari per un piatto direttamente a casa tua. Super conveniente, vero?

Questa recensione metterà a confronto due di questi servizi – Hello Fresh e Home Chef – al fine di determinare quale è il migliore per deliziose ricette appetitose.

Riepilogo Veloce

Cuoco A Domicilio:

Ideale per: piano alimentare flessibile con opzioni per famiglie a basso costo.

Perché Hai Bisogno Di Qualcosa Come Hello Fresh O Home Chef?

Sia Home Chef che Hello Fresh sono aziende ben note che forniscono ingredienti freschi e di prima qualità con ricette direttamente a casa tua. Molte persone pensano che questa sia una cosa inutile da avere. Questo non spiega perché queste aziende stiano crescendo così velocemente e così bene.

Questo è dovuto alla comodità che porta. Avere un kit per i pasti ti consente di provare nuove ricette, divertirti con loro e sperimentare una varietà di nuovi ingredienti. È facile trovare la ricetta giusta e navigare tra i corridoi del negozio di alimentari per il condimento giusto.

Basta effettuare un ordine e attendere l’arrivo del kit. Le ricette sono sempre facili e veloci da realizzare. Non devi mangiare fast food tutto il giorno mentre lavori per lunghe ore. Chi dice che devi sacrificare il buon cibo per il lavoro? Puoi avere entrambi con un servizio di kit pasto come Home Chef vs Hello Fresh.

Sebbene Home Chef e HelloFresh siano entrambi ottimi in quello che fanno, ci sono alcune differenze che li rendono diversi. Sono entrambe ottime opzioni, tuttavia, puoi continuare a leggere per sapere quale è l’ideale per te.

Differenza Di Prezzo:

Poiché Home Chef e Hello Fresh sono entrambe società relativamente simili, il loro prezzo non varia troppo. È difficile sceglierne uno. Anche se la loro fascia di prezzo rientra nella stessa categoria, il modo in cui impostano il menu è molto diverso.

Home Chef attualmente addebita una tariffa fissa di € 0,50 per porzione. I loro pranzi di cinque minuti costano circa per porzione. Il loro prezzo per porzione non cambia con il volume o il numero di porzioni acquistate. Non otterrai uno sconto se effettui un ordine più grande.

I prezzi di Hello Fresh variano in base al piano alimentare scelto, al numero di porzioni e alle dimensioni. Sono disponibili molti piani pasto e i prezzi variano a seconda degli ingredienti utilizzati e del loro costo.

Ad esempio, il loro piano classico (carne e verdure) costa per porzione. Per porzione, una scatola per tre persone ti costa € 1. Ciò significa che ottieni uno sconto se acquisti porzioni più grandi. Questo è particolarmente utile per le famiglie numerose.

Opzioni Pasto:

Home Chef ha una reputazione per il suo menu ampio e diversificato. Provano molti ingredienti e ricette diversi, il che significa che non ti annoierai mai a provare la stessa cosa più e più volte.

Attualmente offrono 14 diverse scelte per la cena e tre opzioni per il pranzo ogni settimana. Ogni cena include un’opzione pasto premium e una funzione di personalizzazione che ti consente di sostituire un tipo di carne con un altro. Ogni settimana ci sono due opzioni di menu vegetariano, senza glutine e senza noci.

Hello Fresh ha un vasto menu che offre fino a 19 pasti a settimana. Creano menu che soddisfano una varietà di stili di vita e preferenze dietetiche ogni settimana. Puoi scegliere qualsiasi pasto dal loro piano alimentare settimanale che va dalle opzioni per famiglie a quelle a basso contenuto calorico. Hanno anche opzioni pescatarian disponibili.

Valore Nutrizionale:

Home chef e Hello Fresh sono i chiari vincitori nella nutrizione. Ogni pasto è ricco di fibre, proteine e minerali. Ogni pasto contiene verdure fresche, carboidrati e carni magre, nonché vari semi e noci.

Anche se entrambe le aziende hanno un numero di calorie e porzioni diverse, sono sempre consapevoli di offrirti la migliore opzione possibile.
Entrambe le società forniscono opzioni a basso contenuto calorico per chiunque stia cercando di perdere peso. Questi pasti a basso contenuto calorico sono realizzati con molta attenzione per fornire tutte le vitamine e i minerali necessari.

Ricette E Gusto:

In termini di qualità e diversità delle ricette, Home Chef vince facilmente questo round. Le loro ricette uniche e deliziose sono facili da preparare a casa.

La maggior parte delle aziende di preparazione dei pasti cerca di includere solo ricette facili. Ciò significa che difficilmente avrai la possibilità di provare qualcosa con strati complessi di sapori. Questo non è possibile con Home Chef.

Non sottovalutano l’abilità culinaria dei loro clienti né cercano di complicare eccessivamente le cose semplici. Puoi facilmente preparare piatti di qualità da ristorante in soli 40 minuti con queste ricette infallibili.

Hello Fresh rende la preparazione dei pasti un ripensamento. Forniscono verdure pretagliate e misurano ogni ingrediente con la massima cura. Puntano molto sulla praticità e rapidità di cottura.

Ognuna delle loro ricette può essere realizzata in meno di 30 minuti. I pasti sono deliziosi! Sono tutti deliziosi.

Qualità Degli Ingredienti:

Home Chef utilizza sempre ingredienti freschi e sani per i propri pasti. Le loro confezioni conterranno sempre verdure fresche e vivaci e carne di alta qualità. Tuttavia, non sono un marchio completamente biologico.

Homechef cerca di procurarsi il maggior numero possibile di ingredienti locali, ma a causa del volume degli ingredienti di cui hanno bisogno, non è sempre possibile.

Homechef ha stretto una partnership con fornitori di alimenti premium come World Wide Farms e Paysan Breton Butter.

Hello Fresh lavora molto duramente per creare un marchio sostenibile. Sostengono di avere un’impronta di carbonio inferiore del 25% rispetto ai generi alimentari acquistati in negozio. Hanno una filiera semplificata che riduce le emissioni di gas serra.

HelloFresh crede nell’approvvigionamento responsabile degli ingredienti. Questa è in realtà una parte importante del loro marchio.

Visitano i fornitori di persona per procurarsi la loro fornitura. Credono in una distribuzione efficiente.

Confezione:

Il packaging è il simbolo di un marchio e del suo standard. Home Chef si impegna molto nel confezionamento e nella manutenzione di ogni ingrediente. Ogni articolo è confezionato nella sua borsa in modo che non si confondano durante il viaggio.

Dal modo in cui imballano gli articoli, è praticamente impossibile ricevere un pacco danneggiato. Questi pacchetti hanno lo scopo di aiutare a risparmiare tempo dal frigorifero alla tavola.

La loro confezione non è molto ecologica. Per fornire isolamento, usano molti materiali non biodegradabili. Questo è un guaio.

Hello Fresh invece fornisce verdure e carne pretagliate. Alcune ricette non richiedono alcuna preparazione. Ciò riduce gli sprechi alimentari inutili. Questo ti permette di ottenere esattamente quello che vuoi.

Hanno sistemi di imballaggio più intelligenti per rendere le cose più sostenibili e salutari. Testano sempre nuovi materiali di imballaggio per trovare quello più rispettoso dell’ambiente. Ci vorrà del tempo, ma è gratificante vedere i marchi lavorare così duramente per un pianeta più sano.

Cosa Distingue Queste Aziende?

Dopo aver trattato tutti gli aspetti di HelloFresh e Home Chef, potresti aver notato che hanno una struttura e una funzione simili. Entrambe queste aziende hanno un unico obiettivo: semplificarti la vita con del cibo delizioso.

Cuoco A Domicilio:

Professionisti:

  • Ci sono opzioni per la colazione senza costi aggiuntivi. Puoi goderti un frullato fresco al mattino con alcuni dolci frutti di stagione.
  • Da allora hanno il loro kit per i pasti. Li puoi trovare nei negozi di alimentari di proprietà di Kroger.
  • Facile cambiare piano con una semplice cancellazione.
  • Puoi ottenere un rimborso se non ricevi ciò che hai ordinato.
  • Puoi creare i tuoi piani alimentari oppure puoi usare la carne per preparare un altro piatto.
  • Opzione pasto premium entro il budget.

Contro:

  • Non un marchio sostenibile. Usano troppa plastica nella loro confezione.

Ciao Fresco:

Professionisti:

  • Piatti deliziosi e veloci da cucinare.
  • Viene fornito in condizioni pretagliate e preparate per ridurre gli sprechi.
  • Ingredienti freschi di provenienza etica.
  • Lasciano il 25% in meno di carbonio rispetto al negozio di alimentari medio.
  • Istruzioni semplici e ricette facili da seguire.
  • Per pacchi famiglia più grandi o ordini di grandi dimensioni, Home Chef è più conveniente di quanto si possa pensare.

Contro:

  • Queste ricette non sono così avventurose o versatili come quelle di Home Chef.

Conclusione

Mentre i pasti Hello Fresh sono facili e veloci, i pasti Home Chef sono unici e semplici. Questi sono ottimi kit pasto per chiunque sia interessato ai pasti fatti in casa. Ottieni il lusso di gustare cibo cucinato a mano risparmiando un sacco di tempo ed energia nella preparazione dei pasti e nella spesa. Qualunque sia la tua scelta, vivrai un’esperienza fantastica e potrai goderti alcuni sapori deliziosi.