Recensione Del Materasso GhostBed. Recensione Del Materasso GhostBed: Un Valore Spaventosamente Eccezionale

Per recensire il GhostBed, mi è stato dato un GhostBed gratuito. GhostBed non è stato il primo sulla scena nel materasso in un box ma essere il primo non significa sempre essere il migliore. GhostBed ne è un ottimo esempio.

Panoramica di GhostBed

Ecco i miei risultati aggiornati dalla mia recensione originale di alcuni anni fa e i miei pensieri sul materasso ora.

Ordinare Un Materasso Ghostbed

Ordinare GhostBed è semplice e diretto come gli altri materassi in una scatola che ho ordinato. Ciò che li rende unici è che puoi anche aggiungere un fondotinta a molle per un extra e averlo spedito insieme al tuo materasso.

Mia madre aveva bisogno di un nuovo letto per la sua camera degli ospiti. Il letto che ha attualmente ha più di 30 anni, così come il mollettone! Quindi entrambi hanno dovuto essere sostituiti. Ho ordinato un materasso full size e una base a molle.

Il materasso arriverà in una scatola simile a questa.

Unboxing Di GhostBed

Il GhostBed viene compresso e avvolto in plastica come gli altri marchi di letti in una scatola. Si espande abbastanza rapidamente e potresti dormirci sopra dopo poche ore.

Una bella sorpresa è una maglietta in omaggio trovata quando il materasso si allarga.

Ecco come appare dopo l’apertura.

La Fondazione Letto Fantasma

Ho assemblato la molla della scatola usando un cacciavite a croce. Questo è stato fatto manualmente perché non avevo un trapano a casa. Ci è voluta circa un’ora, ma dimostra che si può fare.

Le lamelle rimangono collegate con un pezzo di stoffa fissato ad esse per garantire una spaziatura adeguata.

È inclusa anche una fodera per il materasso a molle che si abbina al materasso.

I Miei Risultati Di GhostBed

Il GhostBed arriva a 28 cm di altezza mentre molti altri arrivano a 25 cm e puoi sentire la differenza. Il GhostBed sembra solo più sostanzioso e non va a fondo come un materasso più economico. Entrambi i materassi sono dotati di uno strato superiore in lattice.

Costruzione Del Materasso GhostBed

Di seguito è riportato l’interno del GhostBed. Ci sono tre strati per GhostBed, come con la maggior parte degli altri materassi che ho recensito. Lo strato di base è di 19 cm, seguito da uno strato di memory foam in gel di 5 cm che aiuta con il raffreddamento e infine la parte superiore in schiuma di lattice da 1,5.

Ecco uno sguardo allo strato superiore di lattice

Ecco come reagiscono gli strati del GhostBed

Questo materasso ti darà anche un piccolo rimbalzo.

Il GhostBed offre un ottimo supporto, ma affonda anche leggermente di più rispetto ad altri materassi in lattice/schiuma che ho testato. Questo aiuta a ridurre la pressione.

Ecco uno sguardo a come gestisce il supporto del bordo.

Di seguito è riportata una lettura dell’accelerometro che mostra che il letto ha un rimbalzo/movimento residuo. Rimbalza meglio di qualsiasi altro materasso che ho provato.

Raccomandazione Per Il Materasso My GhostBed

Per coloro che desiderano rimbalzo ma desiderano comunque i vantaggi della schiuma a memoria di forma, GhostBed è un’ottima scelta. Il letto Ghost manterrà il tuo corpo fresco. La combinazione di schiuma gel di raffreddamento sotto il lattice ventilato è un bel tocco. Puoi provarlo per 101 notti e ottenere un rimborso completo se non sei soddisfatto.