I Cuscini Del Nettare Sono Buoni Quanto Il Materasso?

Recensione Del Cuscino Del Nettare

Recensione Del Cuscino Del Nettare

La società Nectar Mattress di recente mi ha dato il suo ultimo cuscino per la revisione. Il Nectar Pillow è un cuscino in memory foam triturato con una fodera in Tencel. Il rivestimento stesso è sfoderabile e lavabile in lavatrice. Riceverai 2 cuscini Nectar acquistando un materasso Nectar. Di seguito, ho analizzato i pro e i contro in modo che tu possa decidere se è giusto per te.

Panoramica Del Cuscino Nettare

Puoi ordinare il cuscino Nectar online a partire da € 19,99 Il cuscino è arrivato in un sacchetto di plastica trasparente, come quello mostrato di seguito. Il materasso Nectar sarà compresso all’interno del tuo materasso e si espanderà con esso.

Ecco un video che copre alcuni dei punti salienti di questo cuscino.

Anche se il cuscino si espanderà rapidamente, consiglio di stropicciarlo e rimuovere la schiuma sminuzzata. Un modo semplice per farlo è metterlo nell’asciugatrice a temperatura zero. Metto anche in un foglio di asciugatrice per rinfrescarlo un po’. La schiuma può comprimersi e rimanere attaccata. Un’asciugatrice è un ottimo modo per ottenere il miglior loft dal tuo cuscino. Questo dovrebbe essere fatto prima di apportare modifiche al loft.

Ecco come appare il cuscino pochi minuti dopo averlo aperto. È anche su un letto di nettare. La fodera del cuscino è realizzata trapuntando il tessuto esterno Tencel in una memory foam in gel che gli conferisce un aspetto e una sensazione unici. Questo è lo stesso metodo utilizzato per realizzare la fodera del materasso.

Mi piace che la fodera sia in Tencel in quanto lo rende più traspirante del cotone. Sorprendentemente, non ho notato molto gas di scarico con questi cuscini, ma poi di nuovo i cuscini che ho ricevuto non erano confezionati sottovuoto.

Questo cuscino è realizzato in memory foam triturato. Le dimensioni dei pezzi di schiuma variano. Ecco una sbirciatina all’interno del cuscino nettare. Noterai che il cuscino ha sia una fodera interna che una esterna.

Ecco una breve clip che mi mostra come schiacciare il memory foam per avere un’idea di come ci si sente. Nota che si riprende lentamente ma significa anche che si contorcerà bene.

Questa è un’altra vista laterale del cuscino. Puoi vedere i pannelli in rete che consentono un maggiore flusso d’aria. Puoi anche vedere la cerniera dove puoi accedere alla camera interna. Puoi anche vedere la cerniera nella camera interna. Ciò consente di rimuovere la fodera esterna e lavarla quando si sporca.

La Mia Raccomandazione Per Il Cuscino Del Nettare

Se stai cercando un nuovo cuscino, il cuscino Nectar è sicuramente uno da considerare. Penso che questo cuscino si abbini molto bene con il materasso del nettare in quanto sia il cuscino che il materasso hanno lo stesso tipo di sensazione di schiuma che dà a tutto il tuo corpo la sensazione di dormire in un nettare. Poiché il materasso Nectar ha un prezzo così competitivo, penso che avrebbe senso acquistare il materasso e poi ottenere i due cuscini gratuiti che lo accompagnano. Puoi leggere la mia recensione completa del materasso Nectar qui.