Portafiltro Doppio APEC 93/4 - 20/27F Con Cartuccia Da 20 M + Polifosfato

La scelta del giusto portafiltro doppio per l’acqua dipende da diversi fattori. Questo articolo esaminerà la valutazione in micron, la caduta di pressione, la rimozione del cloro APEC e il carbonio per citarne alcuni. Copriamo anche le differenze tra filtri a carbone e polifosfati. Quindi, iniziamo! Cominciamo con la valutazione in micron. I capelli umani hanno un diametro di circa 70 micron. Ciò significa che un filtro per l’acqua con un grado di micron inferiore sarà più efficace nel rimuovere le particelle più piccole.

Carbonio

Se stai cercando il filtro per l’acqua al carbone perfetto per proteggere l’approvvigionamento idrico della tua casa, sei nel posto giusto. I portafiltro dell’acqua al carbone sono dotati di varie funzioni, incluso un supporto per la cartuccia del blocco di carbone. I filtri carbon block sono disponibili in diverse dimensioni e configurazioni standard. La dimensione più comune è nove 3/4″ di lunghezza per 2,5″ di larghezza o il “filtro standard da 10 pollici”. Tuttavia, se non sei sicuro della taglia da selezionare, prendi in considerazione l’acquisto di un filtro adatto alle tue esigenze.

  • Quanto durano i filtri ad osmosi inversa sottolavello?

    Sebbene vi sia una regola generale che dice che dovresti sostituire i filtri del tuo sistema di filtraggio dell’acqua ad osmosi inversa circa una volta ogni 12 mesi per assicurarti che il tuo sistema funzioni al massimo delle prestazioni e che tu stia ottenendo l’acqua più pulita possibile nella tua casa .

  • Quanto durano i filtri dell’acqua APEC?

    Filtri di ricambio APEC. Per modelli RO-45, RO-90, RO-PH90, RO-PERM, RO-PUMP, RO-Hi e WFS-1000. Consiglia di cambiare ogni 12 mesi.

Uno dei principali vantaggi di un filtro per l’acqua al carbone è che la sua dimensione dei pori è così piccola da eliminare virtualmente la crescita dei batteri. In effetti, i filtri a carbone attivo compresso hanno in genere portate inferiori rispetto alle loro controparti a medio allentato. Ciò è dovuto alla classificazione in micron del filtro a blocchi di carbone. Un micron più piccolo significa una filtrazione più fine, ma significa anche una portata inferiore.

Polifosfato

Il polifosfato alimentare che si trova in questo portafiltro doppio per l’acqua può prevenire l’accumulo di calcare intrappolando i minerali di magnesio e calcio. Questi minerali causano corrosione e calcare. È una sostanza chimica che viene introdotta nell’acqua in quantità molto piccole. È generalmente efficace nel mantenere i minerali in soluzione, prevenendo l’accumulo di calcare sulle superfici. Se stai considerando questo filtro per la tua casa, ci sono molte opzioni tra cui scegliere.

  • Quale filtro per l’acqua rimuove i fosfati?

    L’osmosi inversa è uno dei metodi più comuni ed efficaci utilizzati per il trattamento e la rimozione dei fosfati nell’acqua potabile. Un intero sistema di osmosi inversa spinge l’acqua attraverso una membrana con piccoli pori. La membrana rimuove diversi contaminanti, incluso il fosfato, consentendo il passaggio dell’acqua.

  • Qual è il filtro migliore per l’acqua potabile?

    I filtri ad osmosi inversa sono il top della linea per rimuovere una grande percentuale di contaminanti dall’acqua, inclusi potenzialmente pericolosi batteri presenti nell’acqua. I filtri funzionano spingendo l’acqua attraverso la membrana ad osmosi inversa usando la pressione.

Rimozione Del Cloro APEC

Il doppio portafiltro dell’acqua 93/4 di APEC fonde due cartucce separate per la rimozione totale del cloro. Una singola cartuccia rimuove il 97% di cloro e altri contaminanti riducendo al contempo incrostazioni e corrosione. La cartuccia utilizza una miscela di carbone attivo con guscio di cocco e perline trasparenti di polifosfato alimentare per ridurre il sapore e l’odore del cloro e aiutare a prevenire l’accumulo di calcare. Il filtro funziona con qualsiasi alloggiamento standard per tutta la casa da 20 pollici e tratta fino a 12.000 galloni d’acqua.

Calo Di Pressione

La caduta di pressione di un portafiltro doppio dell’acqua è misurata in psi. Questa caduta di pressione non è la stessa per tutte le applicazioni, ma dovrebbe essere di almeno due o tre psi per essere considerata pulita. Quando si sceglie un doppio filtro dell’acqua, assicurarsi che abbia le dimensioni corrette per la portata.

  • L’osmosi inversa APEC rimuove i Pfas?

    I filtri a osmosi inversa e i filtri a due stadi hanno ridotto i livelli di PFAS, incluso GenX, del 94% o più nell’acqua, sebbene il numero ridotto di filtri a due stadi testati richieda ulteriori test per determinare il motivo per cui si sono comportati così bene.

Acquisto Di Un Filtro Dell’acqua Più Grande

Acquisto Di Un Filtro Dellacqua Pi Grande

Quando si tratta di sostituire la cartuccia del filtro dell’acqua, acquistarne una più grande ha senso. I filtri più grandi non solo hanno una capacità maggiore, sono anche più facili da ricaricare e sono anche più comodi da usare. Se disponi di un sistema idrico ad alto volume, potresti voler passare a un alloggiamento del filtro più grande per ridurre il tempo che dedichi al riempimento. Tuttavia, potresti scoprire che l’acquisto di un alloggiamento del filtro più grande richiede più spazio.