Recensione Del Materasso In Schiuma Di Gel Inattivo

La linea di fondo

  • Il materasso Idle Gel Foam è di media durezza e presenta strati adattivi che ammortizzano il corpo per alleviare i punti di pressione.
  • La prova di 18 mesi di Idle Sleeps è la più lunga del settore.
  • Il materasso è progettato per assorbire i movimenti e prevenire il trasferimento sulla superficie. Ciò può ridurre le interruzioni per i co-dormienti e le coppie.

Panoramica Del Materasso In Schiuma Di Gel Per Dormire Inattivo

idlesleep.com

Idle Sleep, un’azienda di materassi online che vende materassi bed-in-a box, ha sede negli Stati Uniti. L’azienda è in attività dal 2017 con il suo ibrido di punta e da allora ha aggiunto molti modelli alla sua linea di prodotti. Questa recensione si concentrerà sull’Idle Gel Foam, uno dei più recenti materassi in schiuma di Idle Sleeps.

L’Idle Gel Foam, noto anche semplicemente come The Idle, inizia con uno strato di comfort in polischiuma adattiva Cooling Buoyancy, seguito da uno strato transitorio di polischiuma ventilato. Il materasso ha una sensazione di media solidità che si classifica come 6 sulla scala di fermezza da 1 a 10, quindi i dormienti si sentono moderati ma uniformi dai due strati superiori. L’anima di supporto è composta da polyfoam ad alta densità, mentre la fodera sfoderabile e lavabile è realizzata in una miscela di poliestere di peso medio. L’Idle Gel Foam è un materasso ad alto profilo che misura 30 cm di spessore.

Panoramica Generale

Consigliato per

  • Dormienti che preferiscono un equilibrio tra modellamento e supporto. Come altri materassi interamente in schiuma, l’Idle Gel Foam è conforme in misura notevole, ma la sua sensazione di media solidità impedisce un eccessivo affondamento per i dormienti che pesano 59 kg o più.
  • Coppie. Grazie al suo design interamente in schiuma, il materasso offre un ottimo isolamento dal movimento e non produce alcun rumore quando si sopporta il peso.
  • Persone che normalmente dormono calde su materassi in gommapiuma. Lo strato di transizione ventilato Idle Gel Foams promuove un flusso d’aria extra vicino alla superficie del materasso, consentendo ai dormienti di rimanere abbastanza freschi nonostante le qualità di intrappolamento del calore del polyfoam.
  • Acquirenti che cercano un letto con una prova di sonno lungo. Con una durata di 18 mesi, il periodo di prova Idle Sleeps è tra i più lunghi nel settore dei materassi.

Non consigliato

  • Per coloro a cui piace un materasso elastico, gli strati in polischiuma forniscono una certa reattività, ma la schiuma Idle Gel non ha lo stesso rimbalzo delle molle interne o degli ibridi.
  • Dormienti dello stomaco più pesanti. Mentre i letti bilanciati con una sensazione di media rigidità sono adatti a un’ampia gamma di gruppi di peso e posizioni del sonno, è probabile che chi dorme sullo stomaco che pesa più di 104 kg subisca un eccessivo affondamento e una maggiore pressione.
  • Persone che faticano a salire e scendere dal letto. A causa del limitato appoggio del bordo, il materasso tende ad affondare un po’ lungo il perimetro.

Riepilogo Valutazione

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Sollievo dalla pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

La composizione interamente in schiuma di Idle gli conferisce una durata prevista di sei-sei anni e mezzo, che è alla pari con il modello medio di schiuma.

Durabilità

La composizione interamente in schiuma di Idle gli conferisce una durata prevista di sei-sei anni e mezzo, che è alla pari con il modello medio di schiuma.

Isolamento del movimento

Lo strato di comfort in memory foam e gli strati di supporto in schiuma di Idle assorbono abbastanza bene i movimenti e questo può ridurre i disturbi del sonno per le coppie.

Isolamento del movimento

Lo strato di comfort in memory foam e gli strati di supporto in schiuma di Idle assorbono abbastanza bene i movimenti e questo può ridurre i disturbi del sonno per le coppie.

Degassamento

Il minimo potrebbe inizialmente emettere un odore di gas. Questi odori dovrebbero sparire nel giro di pochi giorni.

Degassamento

Il minimo potrebbe inizialmente emettere un odore di gas. Questi odori dovrebbero scomparire entro pochi giorni.

Scarico della pressione

Il minimo fornisce un eccellente sollievo dalla pressione per coloro che pesano meno di 59 kg grazie alla sua sensazione di media solidità e allo strato di comfort in memory foam. Le persone più leggere potrebbero trovare il materasso un po’ troppo rigido.

Scarico della pressione

Grazie al suo strato di comfort in memory foam e alla sensazione di media solidità, l’Idle offre un eccellente sollievo dalla pressione per le traversine che pesano almeno 59 kg. Il materasso potrebbe essere un po’ troppo rigido per le persone più leggere.

Neutralità di temperatura

Come altri materassi interamente in schiuma, l’Idle tende ad assorbire una discreta quantità di calore corporeo e dormire un po’ al caldo. Lo strato di transizione ventilato consente un sonno più fresco perché aumenta il flusso d’aria vicino alla superficie del materasso.

Neutralità di temperatura

Il Idle, come altri materassi interamente in schiuma, ha la tendenza a trattenere il calore corporeo e a farti sentire al caldo. Lo strato di transizione ventilato consente un sonno più fresco perché aumenta il flusso d’aria vicino alla superficie del materasso.

Supporto per bordi

I bordi del materasso affonderanno leggermente a causa degli spessi strati di supporto in schiuma ad alta densità.

Supporto per bordi

I bordi del materasso affonderanno leggermente a causa degli spessi strati di supporto in schiuma ad alta densità.

Rumore

Il minimo è sempre completamente silenzioso, anche quando i proprietari si spostano o salgono e si alzano dal letto.

Rumore

Il minimo rimane silenzioso anche se i proprietari si spostano o cambiano posizione.

Sesso

Questo materasso ha una sensazione di media durezza, ma alcune coppie potrebbero affondare troppo durante le attività romantiche.

Sesso

Nonostante la sensazione di media solidità di questo materasso, la superficie non è molto reattiva e alcune coppie possono affondare eccessivamente durante le attività romantiche.

Come puoi vedere, Idle Gel Foam ha ottenuto valutazioni per lo più favorevoli dai proprietari e dal nostro team di test. Per uno sguardo dettagliato a ciascuna valutazione, dai un’occhiata alla nostra ripartizione completa di seguito.

Valutazioni della posizione del sonno

Abbiamo valutato Idle Gel Foam per diversi tipi di corpo e posizioni del sonno come parte della valutazione s. Oltre ai test fisici, abbiamo intervistato il nostro team di esperti del sonno e analizzato le recensioni di proprietari e clienti verificati di materassi. I nostri risultati sono elencati nella tabella seguente.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle posizioni del sonno nelle nostre guide per traversine addominali, addominali, laterali e miste.

Risparmia il 20% sulla Idle Gel Foam e ricevi 2 cuscini in omaggio.

I nostri clienti ottengono il miglior prezzo

Come Viene Costruita La Schiuma Di Gel Inattivo?

La copertura superiore in schiuma gel Idle è realizzata in una miscela di poliestere con un peso di 450 g per metro quadrato (GSM). Il materasso ha anche un rivestimento inferiore in tessuto di base resistente. Le coperture superiore e inferiore possono essere rimosse e lavate in qualsiasi macchina domestica.

Gli strati del materasso sono inoltre ricoperti da un sottile lenzuolo di cotone, che funge da barriera antincendio.

Lo strato di comfort è di 8 cm di Cooling Buoyancy Polyfoam. Questo materiale è molto adattabile, quindi si adatta al corpo del dormiente e ne distribuisce uniformemente il peso sulla superficie. Polyfoam ha una maggiore reattività rispetto al memory foam. Ci sarà un po’ di rimbalzo quando le persone entrano e si alzano dal letto, ma non è elastico.

Sotto lo strato di comfort riposano 5 cm di polyfoam di transizione, che impedisce alle traversine di affondare eccessivamente e di entrare in contatto con la densa schiuma di base. Questo strato di transizione è ventilato con piccoli fori per spingere le correnti d’aria vicino alla superficie del letto. Di conseguenza, l’Idle Gel Foam dorme un po’ più fresco rispetto a molti dei suoi concorrenti interamente in schiuma.

L’anima di supporto Idle Gel Foams è costituita da uno strato di polischiuma solido ad alta densità che misura 18 cm di spessore. Il materiale ha una densità di 2,4 PCF, il che lo rende più denso delle schiume di base che si trovano in altri materassi. Questo stabilizza il letto per garantire che i dormienti siano su un piano uniforme. Rinforza anche il perimetro. La composizione densa della schiuma può comunque causare affondamenti intorno alle parti più pesanti del corpo, soprattutto se il peso supera i 104 kg.

La Idle Gel Foam misura 30 cm di spessore ed è considerata un modello di alto profilo. Questa altezza consente di aggiungere uno spesso strato di comfort, senza perdere il supporto degli strati di base e di schiuma di transizione. Il materasso ha una sensazione equilibrata, con un supporto solido e una notevole conformazione corporea.

Quali Sono La Fermezza E La Sensazione?

L’Idle Gel Foam ha una sensazione di media consistenza. Lo strato di comfort è abbastanza adattivo. I dormienti sentiranno un po’ di modellamento del corpo, ma non il profondo cedimento e l’abbraccio stretto del corpo che sperimenterebbero con il memory foam. Le schiume gel inattive possono essere descritte come un mix di dormire dentro e dormire sul letto.

Anche il polyfoam è alquanto reattivo. I proprietari sentiranno un leggero rimbalzo quando si spostano o cambiano posizione. Il memory foam reagisce più lentamente al calore rispetto ad altri materiali.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Diamo ora un’occhiata alle nostre valutazioni delle prestazioni di Idle Gel Foam. Le seguenti valutazioni si basano su feedback e recensioni di proprietari di materassi verificati, nonché sull’analisi del prodotto da parte del nostro team di test interno.

L’Idle Gel Foam è un modello abbastanza nuovo, quindi non abbiamo avuto il tempo sufficiente per valutarlo rispetto alla durata media del materasso da sei a otto anni. La nostra valutazione di durabilità si basa su altri fattori, come l’esperienza del proprietario con il materasso, la qualità dei materiali e del design e la reputazione di Idle Sleeps.

Prevediamo che Idle Gel Foam funzioni da circa sei anni e mezzo a sette anni prima che sia necessaria una sostituzione. Questa è una durata molto più lunga rispetto ad altri materassi interamente in schiuma. Sebbene la compattezza media e il sistema di supporto spesso prevengano cedimenti eccessivi e impressioni del corpo, la schiuma alla fine si ammorbidirà e perderà la sua forma. Quando la Idle Gel Foam raggiunge la fine, è probabile che l’affondamento lungo il perimetro aumenterà.

I proprietari possono preservare il loro materasso in una certa misura ruotandolo dalla testa ai piedi ogni tre o sei mesi.

Per valutare Idle Gel Foam per l’isolamento dal movimento, abbiamo chiesto a due tester del sonno di sdraiarsi sul materasso contemporaneamente. Un tester si è spostato su un lato, mentre l’altro ha sentito il movimento trasferirsi sul materasso. Il materasso ha dimostrato un ottimo isolamento dal movimento durante questi test. Le schiume assorbono la maggior parte dei movimenti delle traversine, con conseguente trasferimento minimo.

Sebbene il polyfoam tenda ad essere più reattivo del memory foam, non abbiamo notato un rimbalzo eccessivo sulla superficie dell’Idle Gel Foam. Questo materasso dovrebbe essere adatto a chi tende a svegliarsi quando il proprio compagno di sonno cambia posizione o si alza e si alza dal letto.

I nostri tester hanno notato un odore piuttosto forte di fuoriuscita di gas dopo aver tolto dalla confezione la schiuma gel inattiva, ma questi odori si erano per lo più dissipati quando hanno controllato il materasso alcuni giorni dopo. Non prevediamo alcun problema di rilascio di gas a lungo termine con questo materasso, ma i proprietari dovrebbero sapere che gli odori iniziali possono essere sgradevoli.

La fuoriuscita di gas è comune per i materassi interamente in schiuma. Il materiale rilascia minuscole particelle note come composti organici volatili (VOC) che portano un distinto odore simile alla plastica. I proprietari che notano l’odore dopo tre o quattro giorni dovrebbero considerare di spostare il materasso in una stanza ben ventilata, dove possa arieggiare i suoi odori persistenti.

I nostri tester hanno dormito sulla Idle Gel Foam per valutarne il rilascio di pressione. Sono stati dotati di sensori di mappatura della pressione che posizionavano sensori di mappatura della pressione attorno alle spalle, alla schiena, ai fianchi e ad altre aree sensibili. Per vedere se la pressione cambiava quando erano sdraiati a pancia in giù, sulla schiena o sui lati, i tester hanno anche provato diverse posizioni.

Il Idle Gel Foam allevia bene la pressione. Gli strati di schiuma adattiva si adattano alle traversine laterali per attutire la colonna vertebrale e promuovere l’allineamento spinale. La sensazione di media solidità assicura anche che la maggior parte dei dormienti della schiena e dello stomaco possano riposare su un piano uniforme, anche se alcuni potrebbero affondare troppo in profondità e sentire una pressione aggiuntiva intorno al collo e/o alla vita.

I materassi interamente in schiuma hanno strati di schiuma solida che possono intrappolare e assorbire il calore corporeo. Questo fa sì che il materasso sia caldo. Grazie ai suoi strati di transizione ventilati, l’Idle Gel Foam è un’eccezione. Ciò consente all’aria di circolare attraverso l’interno. Questo materasso può comunque causare un accumulo di calore, in particolare se il letto è più pesante di 104 kg o affonda troppo. Tuttavia, offre una temperatura neutrale superiore alla media rispetto ai materassi interamente in schiuma.

I nostri tester hanno valutato l’Idle Gel Foam per il supporto del bordo sedendosi lungo il perimetro come si potrebbe fare quando si sale e si scende dal materasso. Si sono anche alternati sdraiati vicino ai bordi per testare le sensazioni di roll-off che si verificano comunemente con i letti che hanno un rinforzo più debole.

Sebbene l’Idle Gel Foam abbia un supporto di spigolo migliore rispetto alla media, i nostri tester hanno comunque riscontrato un certo affondamento. Ciò era particolarmente vero per i tester dei pesi massimi. Le persone di peso inferiore a 59 kg troveranno più facile entrare e uscire dal letto e si sentiranno più al sicuro dormendo vicino ai bordi.

Durante i nostri test, l’Idle Gel Foam non ha prodotto alcun rumore. Ciò includeva quelli che richiedevano cambi di posizione o movimenti di attivazione/disattivazione. Molti letti interamente in schiuma condividono questa qualità perché mancano di componenti interni più comunemente associati ai rumori del materasso, come le bobine nelle molle interne e gli ibridi e le camere d’aria che si trovano nei materassi ad aria.

Grazie al suo basso potenziale di rumore e all’ottimo isolamento dal movimento, consigliamo Idle Gel Foam a chiunque soffra di disturbi del sonno dovuti ai movimenti del proprio partner a letto.

La maggior parte delle coppie preferisce materassi elastici per il sesso che non affondino eccessivamente e consentono loro di utilizzare l’intera superficie del letto. Sebbene l’Idle Gel Foam possa non essere reattivo, l’affondamento non sarà un problema per la maggior parte delle persone grazie alla sua sensazione di media solidità e ai forti strati di supporto.

La schiuma adattiva può anche fornire una buona trazione che può aiutare le coppie a rimanere in un posto per tutto il tempo di cui hanno bisogno.

Il problema più grande per le coppie sarà il supporto dei bordi. Anche se Idle Gel Foam non affonda tanto quanto molti letti in schiuma concorrenti, il perimetro potrebbe non essere abbastanza forte da supportare due persone. Le coppie possono sentirsi intrappolate nel mezzo del materasso quando fanno sesso.

Valutazioni Dei Dormienti

La fermezza e lo spessore ideali per un materasso dipendono in gran parte dal peso corporeo, dalla forma e dalla posizione di sonno preferita di chi dorme. Al fine di informare meglio i nostri lettori ed evitare la soggettività nella nostra recensione, il nostro team ha valutato il letto con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze di posizione.

I nostri tester del sonno leggero erano d’accordo sul fatto che l’Idle Gel Foam offrisse comfort e supporto adeguati, ma si sentiva comunque un po’ troppo solida. I dormienti laterali che pesavano meno di 59 kg hanno sentito un po’ di ammortizzazione nei fianchi e nelle spalle, ma hanno comunque sentito una pressione nella parte bassa della schiena. La superficie dello stomaco e dei dormienti in questa fascia di peso non si adattava abbastanza bene ai loro corpi.

I dormienti di peso inferiore a 59 kg preferiscono materassi morbidi, medi o rigidi. Questi livelli di fermezza garantiscono un’adeguata aderenza al corpo per i loro telai più leggeri. I materassi medio rigidi e rigidi, d’altra parte, di solito non si adattano abbastanza da vicino per alleviare la pressione per queste traversine.

Le nostre valutazioni più favorevoli per l’Idle Gel Foam provengono dal gruppo di tester del peso medio. La compattezza media dell’Idle Gel Foam è il motivo per cui è così popolare tra i dormienti di 130-104 kg. Le traversine laterali di questo peso possono affondare abbastanza in profondità da sentire un’adeguata imbottitura per i fianchi e le spalle. Tuttavia, il materasso non consente un cedimento eccessivo o una pressione aggiuntiva.

Il materasso rappresenta il meglio di entrambi i mondi anche per chi dorme con la schiena di peso medio. Per garantire una superficie liscia e piatta per i loro corpi, le schiume di transizione e di base del materasso sono resistenti. Il comfort dei dormienti tra 130 e 104 kg era buono, anche se si sentivano più a loro agio in questa posizione. Tuttavia, c’era un problema comune con questa posizione: più cedimenti tra le spalle/vita.

Tra i nostri tester dei pesi massimi, le migliori valutazioni per Idle Gel Foam sono arrivate dalle traversine laterali. Coloro che usano questa posizione spesso richiedono una sensazione più morbida per garantire un’ammortizzazione e un supporto spinale sufficienti. I dormienti laterali che pesavano più di 104 kg sentivano meno pressione e avevano un cedimento molto piccolo nei fianchi e nelle spalle.

Le persone che dormono sulla schiena e sullo stomaco in questo gruppo di peso hanno notato meno supporto. Le traversine posteriori hanno sentito il maggior cedimento intorno alla vita, il che ha fatto sì che il loro corpo riposasse ad angolo piuttosto che piatto sulla superficie. I dormienti addominali pesanti hanno dato al materasso una valutazione media. Hanno notato un eccessivo affondamento intorno al petto, alla parte centrale, ai fianchi, al collo e alle spalle.

  • Ibrido Inattivo

Qual è La Comparabilità Della Schiuma Di Gel Inattivo Con Altri Letti

Quando si cerca un nuovo materasso, incoraggiamo sempre gli acquirenti a confrontare quante più marche e modelli possibili. Saranno in grado di trovare il materasso giusto per loro, in base al loro budget, alle loro preferenze e alle abitudini di sonno. Nella prossima sezione, guarda bene come l’Idle Gel Foam si sovrappone ad altri modelli Idle Sleep e ad alcuni materassi simili di marchi online concorrenti.

Idle Gel Foam vs Idle Gel Plush vs.

Essenzialmente una versione più morbida dell’Idle Gel Foam, l’Idle Gel Plush misura 36 cm di spessore e ha una sensazione media con un’ampia ammortizzazione. Il materasso Idle Gel Foam ha gli stessi componenti, con uno strato di transizione in memory foam che favorisce il modellamento del corpo.

A parte la costruzione e le differenze di sensazione, questi materassi sono abbastanza simili. Entrambi forniscono un ottimo isolamento dal movimento e non producono alcun rumore, il che li rende ideali per le coppie. Alleviano anche abbastanza bene la pressione; l’Idle Gel Plush è più adatto alle traversine leggere grazie alla sua sensazione più morbida, mentre l’Idle Gel Foam si rivolge alle traversine più pesanti con meno conformismo e più supporto. L’Idle Gel Foam dorme un po’ più fresco dell’Idle Gel Plush grazie al suo strato di transizione ventilato, ma entrambi i letti mancano di un forte supporto per i bordi.

Poiché l’Idle Gel Plush contiene uno strato aggiuntivo, il suo prezzo è leggermente superiore rispetto alle Idle Gel Foams. Entrambi i letti sono più costosi del modello medio tutto in schiuma. Se il budget non è una preoccupazione importante, gli acquirenti dovrebbero basare la loro decisione su quanta ammortizzazione e sagoma vogliono dal loro materasso.

Schiuma di gel inattiva contro ibrida inattiva

Il materasso di punta Idle Hybrid è un materasso ribaltabile. Ciò significa che la parte superiore e inferiore possono essere utilizzate come superfici per dormire. I clienti possono scegliere una sensazione media o rigida per entrambe le parti, oppure optare per una sensazione diversa su ciascuna. Entrambi i lati presentano tre strati di schiuma per attutire il corpo, mentre il nucleo di supporto condiviso contiene bobine tascabili da 15 cm.

Idle Hybrid offre alcuni vantaggi rispetto alla Idle Gel Foam. Il sistema a spirale offre un forte rinforzo che rinforza i bordi e impedisce alle traversine più pesanti di affondare troppo in profondità. Per mantenere una temperatura interna sana, le bobine consentono un flusso d’aria costante. L’Idle Gel Foam dorme più fresco della media grazie al suo strato di transizione ventilato, ma l’ibrido ha il vantaggio in questa categoria. La schiuma Idle Gel è superiore per alleviare la pressione e l’isolamento del movimento.

L’Idle Hybrid costa un po’ di più dell’Idle Gel Foam, ma il suo prezzo dell’adesivo è in realtà al di sotto della media per un ibrido. I dormienti che desiderano un materasso che si adatti al corpo e riduca i punti di pressione possono prendere in considerazione l’Idle Gel Foam, mentre coloro che preferiscono dormire su un materasso a spirale reattivo dovrebbero invece scegliere l’Idle Hybrid.

Schiuma di gel inattiva contro lattice inattivo

Un altro modello reversibile di Idle Sleep, l’Idle Latex presenta strati di comfort in lattice sui lati superiore e inferiore. I clienti possono scegliere tra una sensazione solida o media su entrambi i lati della Idle Hybrid. Oppure possono sceglierne uno da ciascuno. Idle Sleep offre due tipi di lattice: Talalay che è leggero e soffice e Dunlop che è denso e pesante.

Idle Gel Foam e Idle Latex hanno una sensazione diversa. Il lattice si conforma in misura minima e si sente altamente reattivo, quindi i dormienti su Idle Latex sperimentano più rimbalzo quando salgono sul materasso e meno affondamento mentre i loro corpi si assestano. Gli strati di lattice di questo materasso sono anche altamente resistenti mentre le bobine forniscono un supporto duraturo, quindi la sua durata prevista è di almeno un anno in più rispetto alle schiume gel idle. Un forte supporto del bordo è un altro vantaggio. La schiuma Idle Gel eccelle in altre aree come l’isolamento del movimento, lo scarico della pressione per le persone che dormono lateralmente e le persone più leggere e lo scarico della pressione.

L’Idle Latex è almeno tre volte più costoso dell’Idle Gel Foam in termini di costruzione e prestazioni. Comprensibilmente, la maggior parte degli acquirenti baserà la propria decisione sui prezzi.

Schiuma Gel Idle vs Materasso Orso

Il materasso Bear è un modello interamente in polyfoam. È costruito con uno strato di comfort adattivo a celle aperte su strati di transizione e di supporto di schiuma ad alta densità, creando una sensazione solida e solida per il materasso che è molto paragonabile alle schiume gel idle.

Questi materassi sono anche più freschi di altri modelli interamente in schiuma. Ciò è possibile grazie allo strato di transizione ventilato sull’Idle Gel Foam che consente al flusso d’aria di fluire verso la sua superficie. Allo stesso modo, lo strato comfort a celle aperte del materasso Bear è abbastanza traspirante e non intrappola troppo il calore corporeo per la maggior parte dei dormienti che pesano fino a 104 kg. Altre somiglianze condivise da questi due modelli includono un ottimo isolamento dal movimento, un consistente sollievo dalla pressione per le traversine laterali e posteriori e un supporto limitato del bordo.

Anche i prezzi per la schiuma gel Idle e il materasso Bear sono molto comparabili. Uno dei vantaggi della selezione della schiuma gel Idle è che i clienti si qualificano per la prova del sonno di 18 mesi Idle Sleeps, una delle più lunghe nel settore dei materassi. Il periodo di prova del sonno degli orsi dura 100 notti.

Idle Gel Foam contro la firma di Brooklyn Bedding

Brooklyn Bedding Signature è disponibile in tre diverse opzioni di sensazione: una media (5,5), una rigida (7,5) e una 3,5 (o 5) morbida. Lo strato di comfort è realizzato in un materiale in polischiuma adattivo simile alle schiume Idle Gel, ma il nucleo di supporto della bobina tascabile Signatures offre maggiore reattività e supporto per questo materasso.

La neutralità della temperatura è migliore per il Signature grazie a uno strato di bobina che genera un flusso d’aria costante per mantenere il materasso fresco. Lo strato di transizione ventilato Idle Gel Foams favorisce un po’ di raffreddamento, ma non tanto. La selezione della fermezza delle firme è un vantaggio in quanto si rivolge a un’ampia gamma di preferenze del dormiente. Funzionerà con la maggior parte dei pesi e delle posizioni. La schiuma Idle Gel può essere più confortevole per coloro che preferiscono una sensazione più solida. Le bobine Signatures possono occasionalmente scricchiolare, quindi questo materasso potrebbe essere adatto a chi è sensibile al rumore.

Rispetto alla Idle Gel Foam, i clienti pagano di più per la Signature e si qualificano per una prova di sonno più breve. Il Signature è per chi preferisce un materasso ibrido o un materasso che si sente più morbido o più rigido a mediamente rigido.

Schiuma di gel inattiva contro ciuffo e ago

Il materasso T&N Original Tuft & Needle è molto simile al Idle Gel Foam. Il materasso interamente in polyfoam presenta uno strato comfort di 8 cm in schiuma infusa di grafite e una base ad alta densità. Entrambi i letti sono adattivi ma di supporto e offrono sensazioni di media fermezza comparabili. Anche i loro strati di comfort sono leggermente reattivi.

Valutazioni simili sono state assegnate a T&N Original e Idle Gel Foam in altre categorie di prestazioni. Questi letti sono ideali per chi dorme sul fianco e sulla schiena ed eliminano il trasferimento di movimento per le coppie. Questi materassi sono anche più freschi della media. Lo strato di comfort di T&N Originals è realizzato in schiuma a celle aperte, che intrappola pochissimo il calore corporeo. L’Idle Gel Foam fornisce supporto per i bordi ma è leggermente meno resistente degli altri letti. Tuttavia, entrambi i letti affondano un po’.

Il T&N Original ha un prezzo più basso, ma la prova del sonno Idle Gel Foams è molto più lunga. Poiché questi due materassi sono paragonabili nella maggior parte degli altri modi, molti clienti baseranno invece la loro decisione su questi fattori.