Recensione Del Materasso My Green Mattress Natural Escape

12 dicembre

La linea di fondo.

  • Il modello ibrido My Green Mattress Natural Escape è ecologico e comprende cotone biologico, lana organica e bobine tascabili.
  • Il materasso è valutato a 6 per la rigidità media.
  • Le bobine tascabili suddivise in zone del materasso offrono un supporto extra attorno alla parte centrale e al perimetro.

Panoramica Della Fuga Naturale Del Mio Materasso Verde

mygreenmattress.com

My Green Mattress è una divisione di Quality Sleep Shop, un’azienda con sede nell’Illinois. Quality Sleep Shop è stata fondata nel 1969 e produce una forte linea di materassi. La linea My Green Mattress è stata lanciata nel 2007 con un focus sulla produzione di materassi naturali. My Green Mattress ha attualmente quattro materassi principali, il Natural Escape (il kiwi), l’Hope Latex (il Pure Echo) e l’Hope Latex (il Hope Latex). Vende anche coprimaterassi e cuscini in lattice, oltre a materassi per lettini e letti a castello.

Il materasso Natural Escape è un modello ibrido di impresa intermedia. È costruito con una fodera in cotone organico e lana organica su uno strato confortevole di lattice organico Dunlop e un nucleo di supporto di bobine tascabili.

Questa recensione fornirà una panoramica del materasso Natural Escape, compresi i dettagli sulla sua costruzione, prestazioni e prezzo. Bene, confronta anche Natural Escape con modelli simili e riepiloga le politiche di spedizione, restituzione e garanzia di My Green Mattress.

Brad

Consigliato per…

  • Acquirenti che cercano un’opzione ecologica. The Natural Escape utilizza diversi materiali certificati organici, tra cui cotone, lana e lattice.
  • Le persone che vogliono un materasso che duri. Basato sui materiali di qualità di Natural Escapes, ci aspetteremmo che il Natural Escape goda di una durata eccezionalmente lunga. Un’ulteriore garanzia è fornita da una garanzia limitata di 20 anni.
  • I dormienti laterali e posteriori che sono dei pesi massimi erano i più entusiasti.
  • Chi preferisce un materasso più reattivo. Il lattice ha un’elasticità naturale e lo strato della bobina aggiunge ulteriore rimbalzo. Questo potrebbe rendere più facile spostarsi sul materasso.

Non consigliato per…

  • Persone che preferiscono dormire piuttosto che su un materasso. Lo strato di comfort in lattice diffonde la compressione sulla superficie anziché comprimere direttamente sotto di te, come la schiuma a memoria di forma. Per questo motivo, il materasso Natural Escape può piacere di più ai dormienti che preferiscono dormire su un materasso piuttosto che in un materasso.
  • Dormienti che vengono facilmente svegliati dal trasferimento di movimento o dai rumori del materasso. Sebbene il Natural Escape si sia comportato bene nei nostri test di isolamento dal movimento e rumore, non sono i maggiori punti di forza del materasso. Le persone con il sonno leggero che condividono un letto possono essere svegliate dai movimenti dei loro partner su questo materasso.

Riepilogo Valutazioni

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

La durata prevista di Pure Echo è da sei a sette anni in base alle esperienze del proprietario.

Durabilità

Sulla base delle esperienze dei proprietari, il Pure Echo dovrebbe durare da sei a sette anni in più.

Isolamento del movimento

Il sistema a bobina tascabile del Pure Echo isola il movimento meglio di altri modelli a molla interna, ma non così bene del Natural Escape.

Isolamento del movimento

Il Pure Echo ha un sistema a bobina tascabile che isola il movimento meglio di altri modelli a molla interna ma non così come il Natural Escape.

Degassamento

I proprietari di Pure Echo non segnalano fuoriuscite di gas o odori.

Degassamento

I proprietari di Pure Echo non segnalano fuoriuscite di gas o odori.

Scarico della pressione

Anche il Pure Echo è conforme in una certa misura, ma sono stati segnalati livelli inferiori di riduzione della pressione.

Sollievo dalla pressione

Sebbene il Pure Echo sia conforme in una certa misura, i rapporti indicano che fornisce livelli inferiori di riduzione della pressione.

Neutralità di temperatura

My Green Materasso Pure Echo è composto da strati di lana organica e cotone che sono traspiranti e freschi. Ha anche un sistema a bobina tascabile che non intrappola il calore.

Neutralità di temperatura

My Green Materasso Pure Echo è composto da strati di lana organica e cotone che sono traspiranti e freschi. Ha anche un sistema a bobina tascabile che non intrappola il calore.

Supporto per bordi

I nuclei di supporto nei modelli My Green Mattress sono configurati per essere più resistenti lungo i bordi, fornendo un supporto robusto e prevenendo l’affondamento.

Supporto per bordi

I nuclei di supporto nei modelli My Green Mattress sono configurati per essere più resistenti lungo i bordi, fornendo un supporto robusto e prevenendo l’affondamento.

Rumore

Rispetto ad altre molle interne, la Pure Echo è relativamente silenziosa quando sopporta il peso.

Rumore

La molla interna Pure Echo è più silenziosa di altre molle interne e può sopportare il peso più silenziosamente di altre.

Sesso

L’eco puro ha qualche rimbalzo, ma le bobine tascabili non sono elastiche come altri sistemi di bobine e alcune coppie potrebbero scoprire che non è reattivo come previsto.

Sesso

L’eco puro può avere un po’ di rimbalzo, ma le bobine insacchettate potrebbero non essere elastiche come altri sistemi di bobine. Alcune coppie potrebbero non trovarlo reattivo come si aspettavano.

Valutazioni della posizione del sonno

Come parte del processo di s, abbiamo valutato il materasso My Green Mattress Natural Escape su diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire. Abbiamo anche intervistato i nostri esperti del sonno e esaminato le recensioni inviate da proprietari di materassi verificati. I nostri risultati sono elencati nella tabella seguente.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle posizioni per dormire nelle nostre guide per traversine addominali, addominali, laterali e miste.

Come Viene Costruito Il Materasso My Green Mattress Natural Escape?

Il Natural Escape ha una fodera in cotone biologico morbido al tatto. Sotto il tessuto di cotone, c’è uno strato di lana organica che è trapuntato nella fodera. Lo strato di lana funge da barriera antincendio naturale. La lana è nota per la sua capacità di regolare la temperatura allontanando il calore o l’umidità.

Lo strato di comfort è costituito da uno strato di 8 cm di lattice naturale Dunlop organico con una deflessione del carico di indentazione (ILD) compresa tra 22 e 24. ILD è una misura di fermezza. Una valutazione ILD in questo intervallo indica una sensazione da medio-morbida a media. La sensazione generale è di media durezza, ma lo strato di comfort gli conferisce un tocco in più di morbidezza.

Lo strato di supporto della bobina Natural Escapes ha uno spessore totale di 20 cm. A seconda delle dimensioni del materasso, include da 690 a 1330 bobine. Le bobine sono insacchettate individualmente, il che consente loro di muoversi liberamente senza essere aggrovigliate insieme. Lo strato di supporto è suddiviso in zone, con diversi calibri della bobina in posizioni diverse per fornire supporto extra dove necessario.

Il bordo esterno del materasso è costituito da bobine di calibro 13,5. Questo calibro della bobina è più spesso, fornendo un supporto extra attorno al perimetro del materasso.

Le bobine calibro 14,5 sono poste più vicine tra loro nel terzo medio del materasso, attorno alla regione lombare. Questo calibro è leggermente più spesso di quelli utilizzati ai bordi, ma è comunque più sottile di quelli utilizzati per il resto del materasso. Questa costruzione aiuta a promuovere un migliore allineamento della colonna vertebrale e impedisce al tronco di affondare troppo in profondità.

La maggior parte della superficie del sonno utilizza bobine calibro 15,5. Queste bobine sono le più sottili del materasso e offrono più supporto.

La fuga naturale ha uno spessore di 28 cm, che è approssimativamente nella media. Anche lo strato di comfort da 8 cm e lo strato di supporto da 20 cm sono nella fascia media, consentendo alla maggior parte dei dormienti di sprofondare senza sentire lo strato della bobina, fornendo allo stesso tempo un supporto uniforme.

Che Aspetto Hanno Compattezza E Sensazione?

Natural Escape è disponibile in una fermezza. Scende a 6 sulla scala a 10 punti. Poiché questo è proprio intorno alla fermezza che la maggior parte delle persone tende a preferire, è probabile che molti individui di diversi gruppi di peso e con diverse preferenze di posizione trovino questa fermezza confortevole.

The Natural Escape ha fornito un dolce abbraccio ai nostri tester del sonno. Hanno riferito di sentirsi più come se stessero dormendo sul materasso che sul materasso. Ciò è dovuto alla bassa elasticità del punto del lattice. Quando viene applicato il peso, lo strato di comfort in lattice si comprime su una superficie più ampia anziché comprimersi direttamente sotto il peso. Anche se questo fornisce meno abbraccio rispetto al memory foam, può creare la sensazione di galleggiare sopra il materasso, cosa che alcuni dormienti preferiscono.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Diamo un’occhiata alle valutazioni delle prestazioni del materasso My Green Mattress Natural Escape. Queste valutazioni si basano sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni, nonché sulle esperienze verificate del proprietario e del cliente con il materasso.

La costruzione e i materiali di qualità di Natural Escapes dovrebbero durare a lungo. Il lattice naturale è abbastanza resistente e il lattice Dunlop è generalmente ancora più resistente del lattice Talalay. A seconda delle dimensioni del materasso, lo strato di supporto Natural Escapes ha da 690 a 1330 bobine insacchettate singolarmente. Questo numero di bobine è maggiore della maggior parte dei materassi sul mercato e rende i materassi più durevoli.

Consigliamo di ruotare il materasso dalla testa ai piedi ogni mese per aumentarne la longevità. My Green Mattress suggerisce di ruotare la testa del materasso sui piedi ogni mese per i primi tre mesi, e successivamente ogni tre o quattro settimane.

Per testare l’isolamento dal movimento, due dei nostri tester hanno mentito contemporaneamente sul materasso Natural Escape. Un tester si stava rotolando mentre l’altro sentiva il trasferimento del movimento sul materasso. Quest’ultimo tester ha ritenuto che il Natural Escape si sia comportato bene nel complesso, ma ha notato un leggero trasferimento di movimento, che può essere attribuito all’elasticità del lattice e al rimbalzo dello strato della bobina.

I nostri tester notturni che dormono con i partner notano anche alcuni trasferimenti di movimento quando i loro partner cambiano posizione o si alzano o si alzano dal letto.

Il materasso Natural Escape è stato disimballato per la prima volta dal nostro team. Hanno notato un debole odore naturale dal lattice e dalla lana. Non ritenevano che questo odore fosse abbastanza significativo da richiedere un periodo di aerazione. Dopo 24 ore, hanno controllato di nuovo e non hanno più potuto rilevare alcun odore dal materasso Natural Escape.

Il nostro team ha valutato la riduzione della pressione posizionando un cuscinetto sensibile alla pressione sulla superficie del materasso Natural Escape e chiedendo ai tester di diversi gruppi di peso di sdraiarsi su di esso. Il Natural Escape ha fornito una culla abbastanza uniforme, anche se una certa pressione si è accumulata attorno ai fianchi e alle spalle dei nostri tester. Questo è stato particolarmente pronunciato per le nostre traversine laterali leggere.

Il Natural Escape è stato molto efficace nel mantenere la calma, secondo i nostri tester.

Lo strato di lana trapuntato nella fodera del materasso ha aiutato a dissipare il calore e l’umidità dai nostri tester. I nostri tester hanno anche notato che lo strato di comfort in lattice naturale non ha intrappolato il calore eccessivo contro i loro corpi come fanno alcuni strati di comfort in memory foam. Lo strato di bobine a tasca consentiva anche un flusso d’aria significativo, dissipando il calore.

I test interni hanno rivelato che il bordo di Natural Escapes è stato molto favorevole. I tester di vari gruppi di peso si sono seduti sul bordo per valutare l’affondamento. Mentre i nostri tester dei pesi massimi hanno notato un leggero cedimento, tutti i nostri tester del sonno hanno ritenuto che il bordo fosse abbastanza robusto da entrare o uscire dal letto con facilità.

Risultati simili sono stati osservati quando i nostri tester hanno dormito vicino al bordo del loro letto. Tutti i nostri tester hanno ritenuto che il bordo fosse abbastanza stabile da consentire loro di dormire vicino al bordo senza sentirsi come se potessero rotolare via. I nostri tester dei pesi massimi si sono sentiti un po’ più affondati rispetto agli altri gruppi di pesi.

Il perimetro di Natural Escapes utilizza bobine di calibro 13,5 più spesse per fornire questo bordo robusto.

Mentre il Natural Escape era silenzioso nei nostri test, non era silenzioso. Alcuni scricchiolii sono stati prodotti dallo strato di supporto della bobina. Tuttavia, i nostri tester hanno ritenuto che questo scricchiolio non sarebbe stato abbastanza significativo da disturbare la maggior parte dei dormienti poiché lo strato di comfort in lattice attutiva i suoni in una certa misura.

Le bobine tascabili sono resistenti, ma è possibile che lo scricchiolio aumenti con l’età.

Lo strato di comfort in lattice e lo strato di supporto della bobina lavorano insieme per creare una superficie di sonno eccezionalmente reattiva. Il lattice riacquista la sua forma più rapidamente rispetto alla maggior parte dei memory foam, il che può facilitare lo spostamento sulla superficie del letto. Molte coppie trovano il nucleo della bobina benefico per la loro attività sessuale. Inoltre, il bordo robusto di Natural Escapes può consentire alle coppie di utilizzare l’intera superficie del materasso.

The Natural Escape è anche silenzioso, quindi potrebbe prestarsi bene ad attività amorose discrete. Non è silenzioso come altri modelli interamente in schiuma. Ciò significa che alle coppie con pareti sottili potrebbe non piacere il livello di rumore.

Valutazioni Dei Dormienti

La sensazione di un materasso può essere influenzata dal peso, dalla forma e dalla posizione preferita del dormiente. Le preferenze del materasso possono essere soggettive. Abbiamo testato il materasso Natural Escape con diverse traversine con diverse preferenze di posizioni e pesi per comprendere meglio come questi fattori potrebbero influenzare l’esperienza del sonno di una persona con il materasso Natural Escape.

I dormienti leggeri potrebbero preferire un materasso leggermente più rigido rispetto al Natural Escape. Tuttavia, tutte le posizioni hanno ricevuto solidi voti dai nostri tester del sonno leggero.

Quando dormivano su un fianco, i nostri tester dei pesi leggeri hanno notato un accumulo di pressione intorno ai fianchi e alle spalle a causa della sensazione di media rigidità del materasso, ma hanno trovato il materasso relativamente comodo nel complesso.

I nostri dormiglioni leggeri hanno apprezzato il supporto uniforme dei materassi, ma hanno anche trovato il materasso leggermente troppo rigido per fornire il livello di conformazione che vorrebbero.

The Natural Escape ha ottenuto voti più alti dalle nostre leggere traversine addominali. La sensazione di media durezza del Natural Escape combinata con lo strato di supporto della bobina a zone ha assicurato che le loro sezioni centrali non affondassero troppo in profondità, promuovendo un migliore allineamento spinale.

The Natural Escape ha ricevuto valutazioni molto alte dai nostri tester del sonno di peso medio. Hanno riportato esperienze molto simili a quelle che abbiamo avuto con i nostri tester più leggeri.

Come i nostri tester dei pesi leggeri, i nostri dormienti laterali di peso medio hanno notato un accumulo di pressione intorno ai fianchi e alle spalle. Questo non era così evidente nei nostri tester di peso medio.

The Natural Escape ha ricevuto valutazioni molto alte da persone che dormono nello stomaco e con peso medio. Lo strato di comfort era abbastanza morbido e conforme, mentre il supporto della bobina a zone aiutava ad allineare le loro spine.

Il materasso Natural Escape è stato amato dalla maggior parte delle persone in tutte le categorie di peso, compresi i nostri soggetti del test del sonno dei pesi massimi.

Quando dormivano su un fianco, i nostri tester dei pesi massimi hanno ritenuto che Natural Escape fornisse un eccellente equilibrio tra conformazione e supporto. Lo strato di comfort ha abbracciato le loro curve mentre lo strato di supporto ha impedito ai fianchi di affondare troppo.

Anche le nostre traversine posteriori dei pesi massimi hanno avuto un supporto eccellente. Il sistema di bobine a zone supportava il corretto allineamento della colonna vertebrale e distribuiva uniformemente il peso corporeo attraverso lo strato di comfort in lattice.

I nostri dormienti dello stomaco erano tra i tester dei pesi massimi meno entusiasti. Hanno apprezzato il fatto che il sistema di bobine a zone impedisse alle loro sezioni centrali di affondare troppo in profondità, ma hanno anche ritenuto che lo strato di comfort sotto le loro sezioni centrali fosse troppo compressivo, il che portava a disagio.

  • Letto A Castello Pure Echo

Come Si Confronta Il Materasso Natural Escape Con Gli Altri Letti?

Mentre possiamo vedere sottili differenze e somiglianze durante il test dei materassi, queste variazioni potrebbero essere più difficili da individuare durante lo shopping. Puoi confrontare il Natural Escape con altri cinque modelli per avere un’idea migliore della sua unicità.

My Green Materasso Natural Escape vs. My Green Materasso Pure Echo

My Green Mattress propone anche il Pure Echo, un nuovo modello di materasso. A differenza del Natural Escape, il Pure Echo è privo di lattice, quindi potrebbe essere una buona opzione per gli acquirenti che hanno un’allergia al lattice ma desiderano un materasso naturale. Il Pure Echo è un materasso di media durezza mentre il Natural Escape è rigido.

Ci sono alcune somiglianze tra Pure Echo e Natural Escape in termini di costruzione. Entrambi ricoprono con cotone biologico e filato biologico, mentre i sistemi di sostegno sono realizzati con bobine insacchettate. Come risultato di queste somiglianze, abbiamo valutato Pure Echo e Natural Escape in modo approssimativamente equivalente per riduzione della pressione, supporto dei bordi, neutralità della temperatura e rumore.

Tuttavia, la sensazione più morbida di Natural Escapes, il maggior numero di bobine e lo strato di comfort in lattice gli hanno fatto guadagnare voti migliori per l’isolamento del movimento, la durata e la fuoriuscita di gas.

The Natural Escape ha ricevuto valutazioni più elevate dalle nostre traversine addominali leggere e di peso medio, dalle nostre traversine posteriori di peso medio e dalle nostre traversine laterali e posteriori dei pesi massimi. Il Pure Echo ha ottenuto voti più alti dalle nostre leggere traversine posteriori.

My Green Mattress Natural Escape vs. My Green Mattress Kiwi

Il Kiwi, un modello ibrido in lattice di My Green Mattress, ha una sensazione di media durezza. Entrambi i materassi sono realizzati in cotone biologico, lana biologica e lattice Dunlop biologico. Hanno anche un nucleo di supporto principale.

Sebbene le loro costruzioni sembrino simili, ci sono alcune differenze. Lo strato della bobina del kiwi non ha uno strato della bobina suddiviso in zone, ma lo è il Natural Escapes. Il Natural Escape contiene anche più bobine rispetto al Kiwi, conferendone la durata.

Il Natural Escape utilizza anche uno strato di lattice più spesso nel suo sistema comfort. Lo strato di comfort più spesso potrebbe piacere ai dormienti più pesanti che hanno bisogno di più spazio per affondare e non interagire con lo strato della bobina.

I dormienti che preferiscono un modello ribaltabile possono preferire il Kiwi, che è disponibile nelle versioni unilaterale o bilaterale.

My Green Materasso Natural Escape vs. My Green Materasso Hope Latex

My Green Mattress Hope Latex, un modello interamente in lattice realizzato in lattice organico Dunlop, lana organica e fodere in cotone organico. Lo strato della bobina di Natural Escapes ha ottenuto punteggi più alti in termini di durata, degassamento e supporto dei bordi, nonché sesso. I nostri tester hanno valutato i tre strati di Dunlop Latex di The Hope Latex più alti per l’isolamento dal rumore e dal movimento.

L’Hope Latex, come il Natural Escape, è un modello di media impresa. L’Hope Latex misura 20 cm di spessore ed è 8 cm più sottile del Natural Escape. Può anche essere considerato un modello a basso profilo.

Durante i nostri test del sonno, il Natural Escape ha ricevuto voti migliori dalle nostre traversine addominali leggere, traversine addominali di peso medio e traversine laterali e posteriori pesanti. Le nostre traversine laterali di peso medio preferivano Hope Latex.

My Green Materasso Natural Escape vs. Awara

Come il Natural Escape, il materasso Awara è un modello ibrido in lattice ecologico con uno strato comfort in lattice Dunlop, un sistema di supporto della bobina e una fodera in cotone e lana. Entrambi hanno una sensazione ferma di circa 6, il che conferisce loro una valutazione di media stabilità. Il materasso Natural Escape ha uno spessore di 28 cm. Il Materasso Awara, invece, ha uno spessore di 33 cm. Questo lo rende un modello più importante e potrebbe aver bisogno di fogli molto profondi.

Le loro costruzioni simili hanno fatto guadagnare a entrambi i materassi marchi equivalenti nelle nostre categorie di isolamento dal movimento, neutralità della temperatura e sesso. Il Natural Escape era leggermente migliore in termini di durata, degassamento e riduzione della pressione. L’Awara ha valutato leggermente meglio per il supporto dei bordi e il rumore.

The Natural Escape e Awara hanno ricevuto valutazioni simili in tutte le posizioni del sonno e le categorie di peso. Tuttavia, il Natural Escape aveva un vantaggio con le nostre traversine laterali e addominali leggere, mentre le nostre traversine addominali pesanti preferivano il materasso Awara più spesso.

My Green Materasso Natural Escape vs. Betulla

Un altro ibrido ecologico è il materasso Birch, realizzato in cotone, lana e lattice. Include anche bobine tascabili. Una delle differenze costruttive più notevoli è che il materasso Birch utilizza il lattice Talalay, mentre il Natural Escape utilizza il lattice Dunlop. Sia i lattici Talalay che quelli Dunlop sono estremamente reattivi e durevoli. Tuttavia, Talalay è più reattivo di Dunlop e Dunlop è più resistente.

I due materassi hanno ricevuto punteggi simili dal nostro team di test per il rumore e la neutralità della temperatura. Il Natural Escape ha ottenuto punteggi più alti in termini di durata, isolamento dal movimento e rilascio di gas, nonché sollievo dalla pressione, supporto dei bordi e sesso.

Il materasso in betulla ha una rigidità di 6,5, leggermente superiore al Natural Escape. Questa differenza di fermezza è il motivo per cui il nostro stomaco e le traversine leggere hanno preferito Natural Escape. Sebbene i tester dei pesi massimi preferiscano modelli più rigidi, le traversine dei pesi massimi e le traversine posteriori hanno assegnato a Natural Escape valutazioni più elevate. I nostri dormienti di peso medio hanno assegnato a entrambi i modelli valutazioni simili.