Recensione Del Materasso Del Mandrino

La linea di fondo.

  • Il materasso in lattice naturale Spindle è resistente e offre una fermezza regolabile.
  • Ottieni una prova di 365 notti a tua scelta e una garanzia di 25 anni sulla sostituzione del livello.
  • Puoi alterare la sensazione del tuo materasso aprendo la cerniera della fodera e disponendo gli strati di lattice nel giusto ordine.

In attività dal 2013, Spindle è un’azienda online di materassi e biancheria da letto con sede ad Acton, nel Massachusetts. Il Materasso in Lattice Naturale è il materasso di punta del marchio.

Ogni strato di Dunlop Latex naturale ha uno spessore di 8 cm. I clienti possono scegliere tra due livelli di rigidità per il proprio materasso. L’opzione media corrisponde a un livello 5 sulla scala di fermezza 1-10. Ha strati di lattice superiore e centrale che hanno una sensazione media e uno strato inferiore che ha una sensazione solida. Il modello rigido ha un singolo strato di lattice medio, che viene posizionato sopra due strati. La fodera in cotone biologico può essere decompressa e l’ordine degli strati di lattice può essere modificato dal proprietario. Questo rende il materasso più solido o più morbido a seconda di come è configurato. Tutte le versioni del Materasso in Lattice Naturale hanno uno spessore di 25 cm.

Questa recensione del mandrino fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno sul materasso in lattice naturale, inclusi i prezzi attuali e i dettagli di costruzione di base. Discutiamo anche di valutazioni e recensioni per varie categorie di prestazioni e soddisfazione del sonno. Bene anche discutere le politiche di spedizione, prova del sonno e garanzia di Mandrini.

Keith

Consigliato per…

  • Persone le cui preferenze di fermezza tendono a fluttuare. Il materasso può essere leggermente regolato per rigidità riorganizzando l’ordine dei tre strati di lattice. Questo lo rende adatto a persone la cui sensazione ideale del materasso varia da notte a notte.
  • Per chi ha il sonno caldo. Questo materasso è realizzato con componenti traspiranti, inclusi strati di lattice ventilati per far circolare l’aria attraverso l’interno, una fodera in cotone organico traspirante e uno strato di lana traspirante sotto la superficie.
  • Coloro che amano il contouring delicato. Gli strati di lattice forniscono un’evidente aderenza al corpo, ma senza l’abbraccio stretto del memory foam o del morbido polyfoam.
  • Clienti che desiderano fare un investimento duraturo in un materasso. Il lattice è più resistente della schiuma e resiste alle rientranze. Spindle offre anche sconti sulla sostituzione dello strato di lattice fino a 25 anni dopo l’acquisto iniziale.

Non consigliato per…

  • Coloro a cui piace conformarsi in modo profondo. I dormienti che si sentono più a loro agio con il rimodellamento del corpo profondo potrebbero trovare il materasso in lattice naturale un po’ troppo rigido.
  • Persone che faticano a salire e scendere dal letto. Il materasso ha un profilo medio e manca di un forte supporto per i bordi, quindi alcuni individui potrebbero affondare eccessivamente quando si siedono lungo il perimetro.

Riepilogo Valutazione

I nostri criteri di prestazione e le valutazioni per il letto sono elencati nella tabella seguente.

Durabilità

Isolamento del movimento

Degassamento

Scarico della pressione

Neutralità di temperatura

Supporto per bordi

Rumore

Sesso

Durabilità

La durata del materasso in lattice naturale Spindle sembra essere migliore della media grazie al suo design di qualità e ai materiali di lunga durata.

Durabilità

La durata del materasso in lattice naturale Spindle sembra essere migliore della media grazie al suo design di qualità e ai materiali di lunga durata.

Isolamento del movimento

Come la maggior parte dei materassi in lattice, il modello Spindle assorbe e riduce al minimo il trasferimento in misura significativa.

Isolamento del movimento

Il modello Spindle, come la maggior parte dei materassi in lattice, assorbe e riduce al minimo il trasferimento in misura importante.

Degassamento

Il potenziale di odore è basso per il materasso e la maggior parte dei proprietari afferma che gli odori (se presenti) si dissipano completamente dopo un paio di giorni.

Degassamento

Il potenziale di odore è basso per il materasso e la maggior parte dei proprietari afferma che gli odori (se presenti) si dissipano completamente dopo un paio di giorni.

Sollievo dalla pressione

Il materasso in lattice naturale Spindle si conforma in qualche modo da vicino e può alleviare una quantità significativa di dolore e pressione; gli strati meno rigidi tendono a fornire una maggiore conformazione e sollievo dalla pressione rispetto a quelli più rigidi.

Sollievo dalla pressione

Il materasso in lattice naturale Spindle si adatta un po’ meglio e può alleviare molta pressione e dolore. Gli strati più rigidi forniscono un maggiore alleggerimento della pressione e una maggiore conformità rispetto a quelli meno rigidi.

Neutralità di temperatura

Il materasso in lattice naturale Spindle è fresco grazie all’imbottitura in lana e agli strati di lattice traspirante sotto di esso. Questo aiuta a regolare la temperatura e assorbire l’acqua.

Neutralità di temperatura

Il materasso in lattice naturale Spindle è fresco grazie all’imbottitura in lana e agli strati di lattice traspirante sotto di esso. Questo aiuta a regolare la temperatura e assorbire l’acqua.

Supporto per bordi

Il materasso in lattice naturale Spindle ha un supporto minimo per i bordi, quindi i proprietari potrebbero sperimentare un affondamento eccessivo di tanto in tanto.

Supporto per bordi

Il materasso in lattice naturale Spindle ha un supporto minimo per i bordi, quindi i proprietari potrebbero sperimentare un affondamento eccessivo di tanto in tanto.

Rumore

Il materasso è quasi silenzioso quando pesa.

Rumore

Questo materasso è praticamente silenzioso quando sopporta il peso.

Sesso

Il materasso in lattice naturale Spindle è abbastanza reattivo grazie alla sua struttura in lattice, quindi il materasso offre più rimbalzo rispetto ai modelli concorrenti interamente in schiuma.

Sesso

I materassi Spindle Natural Latex sono reattivi grazie alla loro costruzione in lattice. Questo materasso offre più rimbalzo rispetto ad altri materassi interamente in schiuma.

Come puoi vedere, il materasso in lattice naturale Spindle ha ottenuto recensioni favorevoli nella maggior parte delle categorie. Per uno sguardo dettagliato a ciascuna valutazione, dai un’occhiata alla nostra ripartizione completa di seguito.

Valutazioni della posizione del sonno

Come parte del processo di s, abbiamo valutato il materasso in lattice naturale Spindle su diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire. Abbiamo anche condotto test fisici e revisionato le recensioni inviate da proprietari di materassi verificati. La tabella seguente mostra i nostri risultati.

Per ulteriori informazioni sulle posizioni del sonno, consultare le nostre guide per i dormienti laterali, posteriori, addominali e combinati.

Come Viene Costruito Il Materasso In Lattice Naturale Spindle?

Come Viene Costruito Il Materasso In Lattice Naturale Spindle

La fodera è realizzata in cotone biologico e ha una sensazione morbida. Il tessuto è stato certificato dal Global Organic Textile Standard, una delle principali autorità mondiali su questi tipi di materiali.

Uno strato di ovatta di lana è cucito sul fondo della copertura per fungere da barriera antincendio. La lana ha proprietà naturali di termoregolazione e assorbimento dell’umidità, quindi questo componente contribuisce anche alla traspirabilità di questo materasso. La copertura e l’imbottitura insieme misurano 3 cm di spessore, aggiungendo un po’ di morbidezza alla superficie.

Ogni strato di lattice ha uno spessore di 8 cm. Lo strato superiore funge da strato di comfort e il secondo strato fornisce un supporto transitorio per evitare che il materasso affondi troppo in profondità.

La sensazione di questi strati dipende in qualche modo dal livello di fermezza selezionato. Per i materassi medi, sia lo strato superiore che quello centrale in lattice condivideranno la stessa sensazione media. I materassi rigidi hanno uno strato superiore medio con uno strato intermedio rigido. Tutte le versioni del materasso hanno una sensazione di livello medio nei loro strati superiori, ma i modelli più rigidi offriranno più supporto.

Indipendentemente dal livello di fermezza che scegli, lo strato finale di lattice di 8 cm risulterà solido. Questo strato può essere utilizzato per fornire comfort o strati di transizione per i proprietari che desiderano una sensazione più solida.

Lo stesso materiale in lattice naturale Dunlop viene utilizzato per costruire tutti e tre gli strati del materasso. Il lattice viene prodotto utilizzando un metodo di colata continua per conferire al materiale una consistenza uniforme su ogni strato. Gli strati rigidi di lattice sono più densi degli strati a sensazione media, ma condividono comunque la stessa composizione generale.

È anche importante notare che il lattice ha ottenuto le certificazioni dalla Rainforest Alliance e dal Forest Stewardship Council. Queste certificazioni indicano che gli alberi della gomma utilizzati nella produzione del lattice sono stati coltivati in modo sostenibile senza l’uso di pesticidi o fertilizzanti chimici.

Il materasso in lattice naturale ha uno spessore di 25 cm. È un design di medio profilo. L’altezza complessiva del materasso in lattice naturale è più alta di 3 cm grazie all’aggiunta di tre strati di lattice di 8 cm e all’imbottitura di lana che è stata trapuntata nella sua fodera. Mentre i materassi con questo profilo sono in genere più comodi per le persone che pesano 104 kg o meno, gli strati di lattice di supporto e durevoli possono fornire un supporto adeguato per alcuni individui più pesanti, in particolare i modelli con due strati di lattice rigidi.

Quali Sono La Fermezza E La Sensazione?

I materassi in lattice naturale sono disponibili in due livelli di rigidità. Tuttavia, entrambi hanno strati intercambiabili che possono anche essere scambiati per regolare la sensazione.

I clienti che scelgono un materasso di media rigidità sperimenteranno più contorni e meno supporto. Il motivo è che gli strati superiore e inferiore sono più elastici di quelli alla base.

I modelli fermi forniscono una maggiore stabilità generale. Lo strato superiore ha una sensazione media e causerà comunque il contorno. Tuttavia, gli strati inferiori forniscono un supporto extra per garantire una superficie di sonno liscia. Le persone che pesano più di 104 kg possono sentirsi più a loro agio scambiando lo strato superiore di sensazione media con uno degli altri strati più rigidi.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Successivamente, diamo uno sguardo approfondito ai materassi in lattice naturale in base a categorie di prestazioni come l’isolamento del movimento, il controllo della temperatura e il supporto dei bordi. Queste valutazioni si basavano sul feedback ricevuto dai nostri team di test dei prodotti interni.

Sebbene il design del materasso in lattice Spindles sia leggermente cambiato nel corso degli anni, ma il concetto di base è rimasto lo stesso dalla sua introduzione nel 2013. Sulla base dei nostri test e ricerche aziendali, prevediamo che il materasso funzioni per almeno otto anni prima che venga sostituito. necessario. La durata prevista del materasso è superiore alla media.

Il lattice naturale è un materiale per materassi altamente durevole che resiste al cedimento e alle impressioni profonde meglio del memory foam, del polyfoam e persino del lattice sintetico. Questo materasso presenta anche un design modulare, che consente ai proprietari di modificare l’ordine degli strati di lattice. Questo può aiutare a prevenire l’usura di ogni strato.

Nell’ambito del programma Spindles 25-Year Comfort Life, i proprietari possono acquistare un nuovo strato di lattice a una tariffa scontata ogni volta che uno degli strati originali ha esaurito il suo corso. Spindle attualmente offre uno sconto del 30% per qualsiasi nuovo strato di lattice. La sostituzione del lattice può prolungare ulteriormente la durata complessiva dei letti, anche se i proprietari dovrebbero notare che ogni nuovo strato costerà alcune centinaia di dollari.

Rotazioni regolari possono aiutare il materasso in lattice naturale a durare ancora più a lungo. La rotazione consigliata del materasso dalla testa ai piedi è ogni tre-sei mesi.

Due dei nostri tester hanno dormito contemporaneamente sul materasso in lattice naturale per valutarne l’isolamento dal movimento. Un tester ha provato diverse posizioni per dormire, si è alzato e si è abbassato e ha sentito dei movimenti sulla superficie del letto. Questa è una causa comune di disturbi del sonno nelle coppie.

Questo modello era simile ad altri materassi interamente in lattice. Tuttavia, i tester hanno notato qualche trasferimento. Il lattice è un materiale naturalmente reattivo che produce più rimbalzo rispetto al memory foam o al polyfoam, che rispondono entrambi molto più lentamente ai movimenti. Il materasso è anche più resistente al movimento rispetto ai materassi con sistema a spirale. A parte il sonno eccezionalmente leggero, non prevediamo che i proprietari subiscano disturbi significativi su questo materasso.

I nostri tester non sono stati in grado di rilevare alcun odore chimico entro due giorni dall’apertura della confezione. Il materasso emette un odore iniziale di gas di scarico molto basso. Sebbene tutti i materassi abbiano un odore iniziale, i modelli in lattice non emettono i forti composti organici volatili associati al rilascio di gas.

Per valutare il materasso in lattice naturale per alleviare la pressione, abbiamo chiesto ai tester appartenenti a diversi gruppi di peso di sdraiarsi sul materasso uno alla volta. Utilizzando sensori per diverse aree del corpo, abbiamo monitorato l’accumulo di pressione per ciascun tester mentre si riposava sul materasso e passava dalla posizione laterale, posteriore e addominale.

Il materasso ha ricevuto recensioni contrastanti, ma generalmente valutazioni positive. I tester erano particolarmente preoccupati per la compattezza dello strato superiore e del secondo strato. Coloro che pesano più di 104 kg hanno subito meno pressione sui modelli con due strati di lattice rigidi. Ciò era particolarmente vero per lo stomaco e la schiena. Due strati di lattice di media sensazione riducono la pressione per la schiena e le traversine laterali che pesano fino a 104 kg.

I materassi interamente in lattice tendono a essere al centro della strada quando si tratta di regolazione della temperatura. Il materiale assorbe e intrappola parte del calore corporeo, ma non nella stessa misura della schiuma. Innersprings e ibridi fanno circolare più aria attraverso l’interno, fornendo più raffreddamento per le traversine.

Il materasso in lattice naturale presenta alcuni vantaggi rispetto ad altri modelli interamente in lattice. Ogni strato di lattice è ventilato per aumentare il flusso d’aria interno. La barriera antincendio in lana regola la temperatura della superficie e assorbe l’umidità. Infine, la fodera in cotone biologico è abbastanza traspirante. Questi elementi consentono al materasso di essere utilizzato dalla maggior parte delle persone, ma chi ha il sonno caldo potrebbe trovarlo scomodo.

I nostri tester hanno valutato il materasso in lattice naturale per il supporto del bordo sdraiato lungo il perimetro per verificare la sensazione di rotolamento, che può essere collegata all’espulsione dal materasso. Per determinare quanto affondamento hanno subito, i tester si sono anche alternati per alzarsi e scendere dal letto.

Il supporto perimetrale non è un punto forte di questo materasso. I modelli rigidi si sono comportati meglio di quelli medi, ma anche in quel caso i tester sono affondati in misura notevole quando sono seduti o sdraiati vicino ai bordi. Questo potrebbe non essere un grosso problema per le persone che pesano fino a 104 kg, ma le persone più pesanti potrebbero avere difficoltà a salire e scendere dal materasso.

Il materasso in lattice naturale non contiene molle o altri componenti che cigolano, scricchiolano o fanno rumore quando i dormienti cambiano posizione o salgono e si alzano dal letto. Il materasso dovrebbe rimanere così per tutta la sua vita.

I materassi in lattice naturale hanno sia vantaggi che svantaggi quando si tratta di sesso. In primo luogo, ci sono gli aspetti positivi. Il lattice è abbastanza reattivo da promuovere un po’ più di elasticità rispetto alla schiuma, ma è anche conforme in misura notevole. Questo offre il meglio di entrambi i mondi per molte coppie: molto rimbalzo per movimenti più facili, ma abbastanza trazione per mantenere la stessa posizione per lunghi periodi di tempo.

Il più grande svantaggio è la mancanza di supporto perimetrale, che può far sentire le coppie meno stabili vicino ai bordi del materasso. Questo può lasciarli confinati al centro del letto e impedire loro di utilizzare l’intera superficie. Il supporto del bordo può essere più problematico con i materassi medi rispetto a quelli rigidi.

Valutazioni Dei Dormienti

La fermezza e lo spessore ideali per un materasso dipendono in gran parte dal peso corporeo, dalla forma e dalla posizione di sonno preferita di chi dorme. Al fine di informare meglio i nostri lettori ed evitare la soggettività nella nostra recensione, il nostro team ha valutato il letto con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze di posizione.

I nostri tester per questo materasso comprendono una gamma di pesi e tipi di corpo diversi. Durante la valutazione di questo materasso, abbiamo riscontrato che ogni tester si sentiva più a suo agio su una versione del materasso (medio o rigido) rispetto all’altra.

I tester che pesano meno di 59 kg hanno preferito in modo schiacciante le versioni medie e tutti hanno trovato il materasso più comodo con il lattice di media sensazione negli strati comfort e di transizione. Le traversine laterali avevano un’ammortizzazione sufficiente per sostenere spalle e fianchi e alleviare la pressione. I dormienti della schiena e dello stomaco erano supportati e non affondavano troppo. I nostri tester del peso leggero hanno ritenuto che il materasso rigido fosse troppo rigido.

I nostri tester che pesavano tra 130 e 104 chilogrammi hanno mostrato alcune variazioni nelle loro valutazioni. La sensazione media era preferita dalle traversine laterali di questo peso. Questa posizione richiede generalmente una sensazione più morbida e più imbottitura, quindi la versione rigida del materasso non offriva un’ammortizzazione adeguata.

I dormienti della schiena e dello stomaco hanno apprezzato il materasso rigido meglio del mezzo. Queste posizioni richiedono un supporto extra per evitare l’affondamento sotto i fianchi e il busto. Il modello medio non è affondato troppo.

Come previsto, i nostri tester dei pesi massimi in generale hanno preferito il solido materasso in lattice naturale rispetto alla sua controparte più morbida. Le traversine laterali non sono affondate troppo sul modello medio, ma hanno comunque notato meno supporto e un po’ di disagio intorno ai fianchi. I dormienti laterali che sono più pesanti di 104 kg possono preferire uno strato di comfort solido a uno strato di transizione medio. Tuttavia, questa è una preferenza personale.

I dormienti della schiena e dello stomaco hanno notato un certo cedimento con il materasso rigido, ma non così tanto rispetto alla versione media. Ogni strato può essere cambiato, in modo che lo stomaco e le traversine posteriori dei pesi massimi possano scambiare il loro strato di sensazione media con uno ultra-supportante.

Nota: Spindle afferma chiaramente che il materasso non è per quelli con un indice di massa corporea di 31 o superiore.

Come Si Confronta Il Materasso In Lattice Naturale Spindle Con Gli Altri Letti?

Incoraggiamo gli acquirenti di materassi a guardare diverse marche e modelli prima di acquistare un nuovo materasso. Quindi confronta bene il materasso in lattice naturale con alcuni dei suoi principali concorrenti.

Materasso in lattice naturale mandrino contro materasso naturale in betulla

Il materasso Birch Natural è un ibrido in lattice costruito con uno strato confortevole di lattice Talalay su un nucleo di supporto della bobina tascabile. Ha anche una fodera in cotone biologico e uno strato di ovatta di lana, proprio come il materasso in lattice naturale Spindle.

Il lattice Talalay è più reattivo di Dunlop, quindi i modelli Birch avranno più elasticità. I letti hanno una sensazione rimbalzante grazie al sistema di bobine. Il materasso Birch Natural ha una sensazione di media solidità (6,5) e un robusto supporto del bordo, il che lo rende più adatto a chi ha la schiena e allo stomaco più pesanti rispetto ai modelli Spindle medi, che probabilmente saranno più comodi per le persone più leggere e per chi dorme di lato. Il materasso in lattice naturale Spindle fornisce più contorni del corpo, quindi questa sarà la scelta migliore per i dormienti con punti di pressione. Le valutazioni di entrambi i letti in altre categorie, come la neutralità della temperatura o la durabilità, sono comparabili.

I prezzi sono più bassi per il materasso naturale in betulla, quindi il costo potrebbe essere un fattore per alcuni acquirenti. Quelli con budget più flessibili dovrebbero basare la loro decisione sul fatto che preferiscano la sensazione ultra reattiva di un ibrido in lattice o il contorno evidente di un modello interamente in lattice.

Materasso in lattice naturale Spindle vs. EcoCloud

L’EcoCloud di WinkBeds è un altro modello ibrido in lattice. Questo materasso presenta due strati di lattice Talalay e un’anima di supporto della bobina tascabile, che lo rende simile ma leggermente più reattivo rispetto al materasso Birch Natural. L’EcoCloud è anche di media impresa.

Il supporto perimetrale di EcoCloud è una caratteristica fondamentale. Le sue bobine sono divise in cinque zone in base al calibro, con bobine più spesse a basso calibro che rinforzano il perimetro contro l’affondamento profondo. L’EcoCloud è facile da salire e scendere per la maggior parte delle persone. Il materasso EcoCloud è anche più fresco del materasso in lattice naturale Spindle. Il modello Spindle è consigliato a chi preferisce un materasso più rigido o ha preferenze che oscillano in rigidità.

Il materasso in lattice naturale EcoCloud e Spindle ha una struttura dei prezzi molto simile, quindi il costo probabilmente non sarà un fattore decisivo importante. Dipende dalle preferenze personali dell’acquirente per quanto riguarda la reattività, lo scarico della pressione e il supporto del bordo.

Materasso in lattice naturale mandrino vs. PlushBeds Organic Bliss

Il PlushBeds Botanical Bliss ha molte somiglianze con il materasso in lattice naturale Spindle. Ogni letto è composto da strati di lattice separati che possono essere riorganizzati per alterare la fermezza. The Botanical Bliss viene fornito anche con una fodera in cotone biologico. Ha una barriera antincendio in lana per regolare la temperatura superficiale.

Semmai, il Botanical Bliss offre ancora più versatilità per i dormienti perché il materasso è disponibile con un profilo da 9, 10 o 30 cm. Questa gamma di spessori dovrebbe essere adatta alla maggior parte delle persone, indipendentemente dall’altezza preferita. A parte questa distinzione, questi materassi condividono molte delle stesse qualità desiderabili e meno favorevoli. Sono entrambi resistenti e hanno un contorno delicato. Tuttavia, possono incurvarsi attorno ai bordi.

Il prezzo del Botanical Bliss varierà a seconda dello spessore scelto, ma i costi sono paragonabili a quelli del Materasso Spindle Natural Latex. Chi desidera un profilo più corto o più alto di 25 cm può prendere in considerazione il modello PlushBeds. In caso contrario, le esperienze dei dormienti con entrambi i materassi sono sostanzialmente le stesse.